HomeSpettacoliNadia Toffa è morta ma gli haters continuano anche oggi: partono denunce

Nadia Toffa è morta ma gli haters continuano anche oggi: partono denunce

Questa mattina alle 7.39 si è spenta la celebre conduttrice e inviata de Le Iene Nadia Toffa ma a quanto pare gli haters non si fermano neanche davanti a un episodio così drammatico.

La lotta al cancro di Nadia Toffa inizia dopo il primo malore accusato a gennaio 2017 che l’ha portata alla scoperta della sua terribile malattia.

La conduttrice, dopo aver raccontato ai telespettatori cosa le stava succedendo in una puntata de Le Iene che tutti ricorderemo, ha iniziato ad usare i social per tenere informati i suoi fan sulle sue condizioni.

https://www.facebook.com/Lo.Sai.simbolicamente/videos/419150755610332/

Purtroppo questa esposizione sui social non è stata gradita da tutti e molti si sono scagliati contro di lei con toni anche duri e irrispettosi.

Come dimenticare lo scalpore che fece il post di lancio del suo libro “Fiorire d’inverno” in cui Nadia Toffa descrisse il cancro come un dono?

Tanti i commenti dei fan contrariati da queste parole: «la malattia può essere un’opportunità per diventare più forte, senza farsi condizionare come ho fatto io. E se ce l’ho fatta io, possono riuscirci tutti».

Ben presto gli haters hanno scatenato una vera e propria guerra su tutti i profili social della Iena.

Spesso con Nadia sono stati superati i limiti della decenza e i commenti erano davvero velenosi: «Hai rotto, sai quante persone muoiono di cancro ogni giorno? Tienitelo per te», «Tanto finirà presto all’obitorio», «Morirai prima del tuo cane», «Questa ad agosto non ci arriva», «Ma sei ancora viva con ‘sto caldo?».

Nadia Toffa attaccata anche nel giorno della sua morte

Negli ultimi mesi Nadia aveva ridotto di molto le interazioni sui social e questo aveva destato non poche preoccupazioni nei suoi follower.

La celebre Iena aveva anche tantissime persone che la sostenevano, le volevano bene e sicuramente l’aiutavano a dimenticare quei commenti orribili.

I suoi odiatori l’accusavano di spettacolarizzare la notizia e per questo l’attaccavano brutalmente, tanto che la Toffa spesso diceva che il cancro non era l’unico male con cui doveva lottare.

Anche oggi sono comparse diverse foto sui social davvero di cattivo gusto che adesso rischiano denunce, come riportato dalla pagina dell’agenzia funebre Taffo che ha smascherato questi haters.

La famosa agenzia funebre è diventata famosa per le sue campagne pubblicitarie alquanto particolari ma non ha gradito che alcuni utenti usassero il loro nome per infangare Nadia Toffa.

«Stanno usando il nostro nome per post meschini circa la morte di #NadiaToffa. Non è opera nostra, seguiranno denunce», questo il loro post correlato con screenshot con nomi e cognomi.

Una delle immagini riporta una foto di Nadia Toffa sorridente con la didascalia: «Vendo protesi odontoiatrica in ceramica causa cessata attività, no perditempo. Citofonare Taffo».

Molte le reazioni sotto le foto condivise. Qualcuno ha il coraggio di scherzarci su ma per fortuna in molti hanno fatto notare il loro sdegno per questo ignobile gesto.

https://www.facebook.com/onoranzefunebritaffo/posts/2177671132338586?__xts__%5B0%5D=68.ARCjqbM8EYrT4gD6sl-f3dEBxoZ_SB8oXCaiasL8fboyGwTQLfWhXej7P5V6quZw2swERa-P9CRLV-5rg0FDO-EvMFvVuo4jgcPORAPn3boz-gYh3NXAmCAnQn-HgQCLKHaJi_d7_plYi8iR5aDEkopPM4vC4IitZ-CeAANYW-WejuTloV9ZzWpBKSuk0UMZirZi-7Pjlf4kgu_x2s0xRW4Aj7YfTRWVwCwP2fRPDnXmdVXf_LCmERqw7PLiId3fTMt7lCoCs_BH8JICgT8D94WajSvJxNig6Q5mnP2aS0zaJjpVBY9cb1vQtAG1dkEddSO-UBKNXoI13F4aPJnnDp1tCw&__tn__=-R