Digita per cercare

Spettacoli

Non è la D’Urso, tutti contro Francesca De André: «Hai fatto schifo, eri…»

Condividi
non è la d'urso

Francesca De André è stata ospite, insieme a Gennaro e all’ex fidanzato Giorgio, nel programma Live, Non è la D’Urso.

La nipote del famoso cantautore continua a far parlare (male) di sé anche dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello.

Mercoledì era presente nello studio di Barbara D’Urso, insieme all’ex coinquilino Gennaro Lillio e all’ex fidanzato Giorgio Tambellini.

Com’era prevedibile, è successo di tutto. Non appena la ragazza ha rivisto l’ex, si è subito scaldata. «Non hai bevuto stasera?» ha esordito lei.

Giorgio le risponde così: «Sono un traditore seriale. Ti volevo avvisare che la pausa è finita. Hai fatto una brutta figura.»

Lo scontro si fa sempre più acceso ed i toni si scaldano subito. Chi ha seguito il GF16 saprà bene che tipetto è la De André. Frecciatine senza sosta e versi fastidiosi per coprire la voce dell’ex.

«La figura l’hai fatta tu, che ti ubriachi, sei da Sert, l’hanno scritto su tutti i social che sei da Sert» ha continuato lei.

A questo punto sorge spontanea una domanda: ma li ha letti davvero i commenti sui social? Perché sono settimane che gli utenti non fanno altro che insultarla in rete.

Non è la D’Urso: volano parole pesanti

«Io devo farmi curare? Guarda te in che condizioni sei!» ha continuato Giorgio. «La lettera che ti avrei scritto? L’hanno scritta loro. Lo sai che io non scrivo lettere». 

E ancora: «Parli di me? Ma se al Grande Fratello eri ubriaca fradicia e non ti reggevi in piedi! Hai pure baciato Erica... Hai fatto schifo davanti alle telecamere. Vergognati!»

Il pubblico in delirio per l’ex fidanzato. Applausi per lui e un coro di “buuu” per lei, lasciando di stucco la presentatrice che ci tiene a sottolineare: «Sembra che io voglia sempre difenderla, ma non è così».

Francesca De André è davvero poco apprezzata dal pubblico. Basta farsi un giro per il web per rendersene conto.

Anzi, si potrebbe dire che Twitter, Facebook e Instagram siano pieni di messaggi di haters. Poiché certe persone ci sono andati giù pesanti nei commenti. Molto. Troppo.

Sarà anche vero che Francesca De André non sia proprio la tipica ragazza che piace a tutti, però questo non giustifica gli insulti gratuiti (e pesanti) che le sono stati riservati.

Non dimentichiamo infatti che Francesca ha scoperto in diretta che il ragazzo la stava tradendo (più volte). Dopo un anno e mezzo di relazione…