Digita per cercare

Notizie

Operatrice sanitaria cerca lavoro ma viene insultata per le sue foto

Condividi
operatrice sanitaria

Elettra, ragazza di Bologna di 34 anni, pubblica un annuncio per cercare lavoro come operatrice sanitaria ma viene sommersa di offese per il suo aspetto.

In questo delicato periodo tanti sono gli annunci di lavoro per infermieri e oss, così come tanti sono i giovani che si propongono.

Elettra è una di questi giovani che qualche giorno fa ha postato un annuncio sul gruppo “Cerco Offro Lavoro Bologna” per poter trovare un impiego come operatrice sanitaria.

Molti utenti anziché aiutarla hanno preferito coprirla di insulti per via del suo aspetto fisico.

«Che mostro! Ma chi ti assume? Fai schifo». Operatrice sanitaria insultata

Come riporta la Gazzetta di Bologna, a far scatenare le numerose offese sono state le foto che la ragazza ha pubblicato insieme all’annuncio.

Molti insulti sono soprattutto di donne di mezz’età, ma non sono mancati anche uomini ridicoli che dopo averla offesa le hanno fatto delle avances.

«Sei una tossica», «Sei un mostro, ma chi ti prende», «Se un’anziana ti vedesse morirebbe dalla paura». Queste sono solo alcune delle frasi rivolte a Elettra.

La frase peggiore (tra l’altro in un pessimo italiano) la scrive un utente che, dopo averla paragonata ad Asia Argento in quanto troppo anticonformista e “fallevole”, l’ha giudicata una donna dai facili costumi.

Fortunatamente ci sono anche tanti commenti a favore di Elettra che non solo la difendono ma cercano pure di aiutarla.

Molti utenti, infatti, le hanno mandato diverse proposte di lavoro, mentre altri le hanno suggerito siti o applicazioni su cui poter cercare l’impiego da lei richiesto.

In ogni caso Elettra ha saputo difendersi bene dagli insulti, forte anche degli anni di esperienza che dice di avere come operatrice sanitaria.

La speranza è che al più presto la ragazza non solo trovi il lavoro desiderato ma che la gente si dia una calmata e smetta di vivere nel pregiudizio. Foto: Facebook