Digita per cercare

Spettacoli

Pamela Prati e Mark Caltagirone si sono lasciati? Scoop a “Storie Italiane”

Condividi
Mark Caltagirone

Pamela Prati e Mark Caltagirone si sarebbero lasciati, questo è quanto emerso questa mattina nella trasmissione “Storie Italiane” di Eleonora Daniele.

Questa mattina su Rai2 si consuma un dramma in diretta. Vengono mostrate le foto di un profilo Instagram appartenente, teoricamente, al compagno della Prati.

In una stories pubblicata questa notte si legge : “Io e Pamela, di comune accordo, abbiamo deciso di dare fine alla nostra storia. Vi prego di rispettare la nostra decisione.”

Ti potrebbe interessare anche : Federica Panicucci contro Cristian: «Perché non lo lasci in pace?» – Video

Gli ospiti in studio da Eleonora Daniele, si sono detti da subito molto dubbiosi. Nel profilo Instagram, che ha rilasciato l’annuncio, c’erano alcune incongruenze.

Prima di tutto il profilo appartiene ad un certo Marck Caltagirone, con la CK, inoltre segue solo tre persone e ha due follower, tra i quali non compare Pamela Prati.

Un po’ troppe stranezze insomma, anche per questa coppia che, ultimamente, ci sta abituando a degli spettacoli assurdi.

Ultimo, ma solo in ordine di tempo, quello avvenuto ieri sera a Live-non è la D’Urso. La signora Prati dopo essersi presentata al programma ha cambiato idea.

Pamela Prati e Mark Caltagirone, parla la wedding planner

La showgirl ha subito sottolineato alla padrona di casa, Barbara D’Urso, che lei non avrebbe risposto a nessuna domanda, a maggior ragione sul matrimonio.

Barbara, alquanto perplessa ha iniziato a incalzare Pamela Prati: il risultato è stato un allontanamento scenografico, degno dei migliori film hollywooddiani.

La Prati nel backstage ha preso a calci e pugni delle porte, allontanando le telecamere che provavano a seguirla.

Oggi durante la trasmissione “Storie Italiane“, è intervenuta anche Consuelo Di Figlia, la wedding planner, che è stata incaricata solo un mese fa di organizzare le nozze.

L’organizzatrice ha detto che la situazione le è apparsa da subito strana, agli incontri era presente solo la Prati, a volte con le manager, ma mai con lo sposo.

Gli sposi sarebbero ancora debitori di 2500 euro per tutta l’organizzazione, annullata bruscamente tre giorni prima delle nozze.

Questa storia si contorna sempre più di assurdo. L’annuncio Instagram è davvero un fake o è la degna conclusione di un teatrino creato a tavolino?

Se prima si avevano dei dubbi, ora nessuno crede più all’esistenza di questo matrimonio. L’unica cosa ancora da chiarire è il ruolo della Prati.

Una povera vittima irretita da delle mascalzone o una carnefice in cerca di notorietà e soldi?