Oggi andrà in onda la puntata di Verissimo dove Pamela Prati racconta la sua testimonianza su questo matrimonio che assume sempre più le sembianze di una puntata di Beautiful.
È la prima volta che la soubrette appare in tv dopo aver venduto l’esclusiva del suo matrimonio al programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.
In questa intervista Pamela ha ribadito il fatto che si sposerà molto presto con Marco Caltagirone, in chiesa e che solo le telecamere del programma avranno il permesso di partecipare all’evento.
Ti potrebbe interessare anche Sgarbi svela in diretta il passato di Vladimir Luxuria e Maria De Filippi – Video
Pamela Prati: oggi a Verissimo finalmente la verità?
Questa vicenda ha dei tratti surreali. Neanche le due manager della Prati sembrano parlarsi tra di loro e le incongruenze sono sempre più evidenti.
Ultimamente è venuta fuori la figura di Daniele Cortis, sono infatti sue le immagini che inizialmente sono state spacciate come volto di Mark Caltagirone.
Cortis è un avvocato e la sua propensione a tenere le conversazioni sul cellulare è stata provvidenziale, oltre ad aver diffidato tutti quelli che useranno la sua immagine come quella di Caltagirone ha inoltre tirato fuori uno scoop datato 2018.
In quell’anno infatti è stato contattato da Pamela Perricciolo, una delle due manager di Pamela Prati, che si è presentata come dipendente di Caltagirone per proporgli una sponsorizzazione della scuola calcio Gigi Riva di cui Cortis era legale rappresentate.
La cosa non è poi andata a buon fine per un presunto infarto di Caltagirone. Ma è un caso che una persona contattata due anni prima diventi poi casualmente il presta-volto di Mark Caltagirone? Sono casualità?
Avremo sicuramente presto le risposte. Ieri nella registrazione della puntata di Verissimo la Prati ha confermato le nozze a Maggio senza specificare la data.
Ha detto che sarà un matrimonio religioso e che lo sposo si vedrà solo quel giorno. Si è detta ferita da tutte le illazioni che vengono fatte su di lei e anche per questo non vuole parlare dei figli.
Ha paura di parlare delle cose che la rendono felice perché la gente è invidiosa e la loro negatività si può ritorcere contro.
Noi ci chiediamo solo cosa faccia un imprenditore in Libia in questo momento in cui tutto è bloccato per una guerra civile e come faccia a tornare in Italia visto che gli aeroporti son bloccati. Maggio è vicino.