Digita per cercare

Spettacoli

Pamela Prati, il matrimonio misterioso è diventato un caso: oggi la verità

Condividi
pamela prati

Oggi andrà in onda la puntata di Verissimo dove Pamela Prati  racconta la sua testimonianza su questo matrimonio che assume sempre più le sembianze di una puntata di Beautiful.

È la prima volta che la soubrette appare in tv dopo aver venduto l’esclusiva del suo matrimonio al programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

In questa intervista Pamela ha ribadito il fatto che si sposerà molto presto con Marco Caltagirone, in chiesa e che solo le telecamere del programma avranno il permesso di partecipare all’evento.

Ti potrebbe interessare anche Sgarbi svela in diretta il passato di Vladimir Luxuria e Maria De Filippi – Video

Pamela Prati: oggi a Verissimo finalmente la verità?

Questa vicenda ha dei tratti surreali. Neanche le due manager della Prati sembrano parlarsi tra di loro e le incongruenze sono sempre più evidenti.

Ultimamente è venuta fuori la figura di Daniele Cortis, sono infatti sue le immagini che inizialmente sono state spacciate come volto di Mark Caltagirone.

Cortis è un avvocato e la sua propensione a tenere le conversazioni sul cellulare è stata provvidenziale, oltre ad aver diffidato tutti quelli che useranno la sua immagine come quella di Caltagirone ha inoltre tirato fuori uno scoop datato 2018.

In quell’anno infatti è stato contattato da Pamela Perricciolo, una delle due manager di Pamela Prati, che si è presentata come dipendente di Caltagirone per proporgli una sponsorizzazione della scuola calcio Gigi Riva di cui Cortis era legale rappresentate.

La cosa non è poi andata a buon fine per un presunto infarto di Caltagirone. Ma è un caso che una persona contattata due anni prima diventi poi casualmente il presta-volto di Mark Caltagirone? Sono casualità?

Avremo sicuramente presto le risposte. Ieri nella registrazione della puntata di Verissimo la Prati ha confermato le nozze a Maggio senza specificare la data.

Ha detto che sarà un matrimonio religioso e che lo sposo si vedrà solo quel giorno. Si è detta ferita da tutte le illazioni che vengono fatte su di lei e anche per questo non vuole parlare dei figli.

Ha paura di parlare delle cose che la rendono felice perché la gente è invidiosa e la loro negatività si può ritorcere contro.

Noi ci chiediamo solo cosa faccia un imprenditore in Libia in questo momento in cui tutto è bloccato per una guerra civile e come faccia a tornare in Italia visto che gli aeroporti son bloccati. Maggio è vicino.