Digita per cercare

Spettacoli

Pamela Prati: matrimonio annullato? Ecco cosa sta succedendo

Condividi
Pamela Prati

I programmi di gossip non parlano di altro: Pamela Prati avrebbe annullato il matrimonio. Le motivazioni non convincono quasi nessuno.

La storia della showgirl sarda e del suo matrimonio tiene banco da settimane in tv e su tutti i giornali. La data era fissata per il 7 (o 8 ) Maggio.

La cerimonia sarebbe dovuta essere celebrata a Villa Pazzi al Parugiano, una location esclusiva a Montemurlo, in provincia di Prato.

Ti potrebbe interessare anche :  Pamela Prati, il matrimonio misterioso è diventato un caso: oggi la verità

Pamela Prati: «Non date retta alle notizie che leggete sul mio conto»

È solo di ieri il duro sfogo che ha avuto su Instagram. Dopo aver reso privato il suo profilo, ha consigliato alle persone di “curarsi la cattiveria”.

La Prati si è scagliata contro quelli che ritiene “falsi amici”, rei di volerle rovinare il giorno più bello della sua vita con inutili congetture.

Tra 5 giorni teoricamente Pamela si sarebbe dovuta sposare con il suo Mark Caltagirone davanti ai loro figli adottivi Rebecca e Sebastian.

Ha inoltre difeso le sue due manager, Eliana Michelazzo e donna Pamela, dicendo che loro sono delle grandi donne e che lei prova un grande affetto per loro.

Oggi indiscrezioni da fonti non ufficiali Mediaset invece avrebbero lasciato trapelare che il matrimonio a Prato sarebbe stato annullato.

Le motivazioni che son state date riguardano da una parte le condizioni di salute della Prati e dall’altra l’enorme stress mediatico a cui la coppia è sottoposta.

L’ex prima donna del Bagaglino, infatti, da qualche mese soffrirebbe di problemi di cuore che si sono aggravati viste le preoccupazioni per il matrimonio.

Lei d’altro canto ha pubblicato un post in cui diceva che non bisogna dare retta a tutto ciò che si legge su di lei.

Aggiunge di essere una persona che “ci ha sempre messo la faccia” e che se avesse voluto comunicare qualcosa lo avrebbe fatto in prima persona sui social o in tv.

Il mistero a questo punto si infittisce ancora di più. Per fortuna che la data del matrimonio è vicina. Certo è che se non si dovesse celebrare la Prati and co. farebbero una grandissima figura di m….!