banner
HomeItaliaPanicucci e panico a Mattino5: lo shock sveglia gli italiani dall'ipnosi -...

Panicucci e panico a Mattino5: lo shock sveglia gli italiani dall’ipnosi – Video

Durante un collegamento da Londra, l’inviato della Panicucci Luca Rigoni ha detto che in Gran Bretagna si vive come se il Covid non esistesse.

“Sono l’unico a indossare la mascherina” ha detto. “Vengo guardato come un UFO entrando nei supermercati, nei pub, nei ristoranti o in albergo. Nessuno indossa più la mascherina”. 

Rigoni ha spiegato che non c’è alcun obbligo di Green pass. “Chi risulta positivo può tranquillamente girare in città e fare le proprie cose senza controlli. Come se il Covid non esistesse”.

L’inviato ha mostrato diversi giornali inglesi, sottolineando che non c’era una sola riga che parlasse di Covid.

L’unico giornale che ne parlava era il Telegraph, in un articolo che criticava gli scienziati e le misure restrittive adottate durante la pandemia.

Quando Federica Panicucci ha chiesto quale fosse la situazione nelle terapie intensive, Rigoni ha risposto che era in calo.

Segui Oltre Tv su Telegram e Google News

“E la percentuale dei vaccinati?” ha chiesto la conduttrice. “Siamo intorno al 60%, molto meno dell’Italia. E non si vaccina più nessuno. È come se si fossero lasciati tutto alle spalle. Per il momento sono tutti contenti e i ristoranti sono pieni”. Foto: Facebook