Il dominio e il sito oltre.tv sono in vendita. Per informazioni scrivere a [email protected].
——————————
The Oltre.tv domain and website are for sale. For information write to [email protected].

HomeItaliaParenzo novax? L'autogol incredibile: «Non ho fatto la quarta dose» Video

Parenzo novax? L’autogol incredibile: «Non ho fatto la quarta dose» Video

Tra gli ospiti della puntata di ieri a Tagadà c’erano i giornalisti David Parenzo e Fabio Dragoni. Tra i vari temi trattai anche quello del reintegro dei medici sospesi.

“Trovo aberrante che si sospendano delle persone semplicemente perché non si sono vaccinate” ha detto Dragoni. “Anche perché tutti noi siamo proprietari di una sola cosa finché non moriremo: il nostro corpo, che non è di proprietà dello Stato”.

Il giornalista de La Verità ha ricordato anche l’intervento al Parlamento europeo di Janine Small, la responsabile per i mercati internazionali della Pfizer.

“Nessuno ha detto che il vaccino immunizza” ha risposto Parenzo. “Il vaccino ti protegge e riduce la potenza del contagio. Questo era il tema, nessuno ha detto che ti immunizza definitivamente”. Dragoni non ha potuto fare a meno di ridergli in faccia.

Parenzo in difficoltà

Sempre Dragoni ha detto: “I dati dell’ISS ci dicono che dal primo giugno al 29 ottobre del 2020, mediamente morivano di Covid ogni giorno 31 persone, oggi 82. Secondo me c’è qualcosa che non torna”. Silenzio in studio.

Parenzo è apparso in difficoltà sul numero dei morti e, infatti, ha subito detto di non voler guardare al passato ma di pensare al futuro.

“Io penso alla quarta dose, c’è una campagna vaccinale da fare per gli over 50. A me interessa sapere se lo devo rifare”.

A questo punto la scena è stata davvero esilarante. “Ma perché la quarta dose non l’hai ancora fatta?” gli ha chiesto la conduttrice. Poi ha aggiunto: “La puoi fare”.

Dragoni ha preso la palla al balzo e ha chiesto a Parenzo perché aspettava la campagna vaccinale del governo per vaccinarsi. “Non capisco perché dev’essere il governo a dirti: vaccinati”.

Parenzo si era appena infilato in un tunnel dal quale non sapeva come uscirne, e il bello è che aveva fatto tutto da solo.

“No no – ha replicato – non è che lo faccio perché me lo dice il governo, voglio che il tema dei vaccini non sia tolto dall’agenda”. Insomma Parenzo non ha ancora fatto la quarta dose, lui, che dice di fidarsi della scienza. Foto: La7