Digita per cercare

Spettacoli

Party del GF: Erica sul letto con Enrico e la De André stupisce tutti – Video

Condividi
Party del GF

Grande party del GF per la fine del reality, tantissime le foto dei partecipanti. Francesca De André grande assente, quali sono le motivazioni?

Come ogni anno, è stato organizzato un grande party per celebrare la fine del programma. Ovviamente tutti i concorrenti sono stati invitati.

Il party è stato indetto in una villa antica, sulla via Appia a Roma. Oltre alla conduttrice, Barbara D’Urso, anche tutti i suoi “ragazzi”.

Dalla vincitrice Martina Nasoni, a Kikò Nalli, Ambra Lombardo, Michael Terlizzi, Gianmarco Onestini, Gennaro Lillio, Erica Piamonte, Valentina Vignali, Enrico Contaris, ecc..

Questa edizione è sicuramente stata premiata dagli ascolti e la protagonista indiscussa è stata Francesca De André.

Nei giorni scorsi la vincitrice, Martina Nasoni, ha espresso una dura accusa verso la De André, dicendo alla ragazza che è decisamente troppo aggressiva.

Certo, tutti criticano Francesca, ma bisogna ammettere che, senza di lei, questa edizione del GF non sarebbe andata così bene.

Party del GF: la De André non compare in nessuna foto

Anche durante questo party conclusivo è riuscita a far parlare di sé, chissà se è una strategia o son comportamenti che le escono spontanei.

Come è facile immaginare, durante questa festa le foto si sono sprecate, moltissime persone hanno pubblicato sul loro profilo Instagram immagini della serata.

Francesca De André non compare in nessuna foto, non è immortalata nel profilo di nessuno dei suo compagni di gioco e questo ha fatto insospettire i fan.

Perché non ci sono foto sue con gli altri concorrenti? Ci sono già stati dei problemi? Sicuramente Francesca De André, negli ultimi giorni, durante le ospitate tv, non ha risparmiato nessuno.

A far dubitare il pubblico anche l’assenza di foto con il suo Gennaro Lillio. Questa storia d’amore appena nata è già arrivata al capolinea?

È seriamente difficile comprendere Francesca, a volte sembra la persona più dolce del mondo, altre volte sembra un cavallo impazzito pronto a far male a chiunque la circondi.