Digita per cercare

Spettacoli

Pomeriggio 5: Taylor Mega, nuovo flirt durante la puntata?

Condividi
taylor mega

Pomeriggio 5 è sempre fonte di grandi soddisfazioni sul fronte gossip. Nella puntata di ieri Venerdì 15 marzo volano allusioni e flirt velati tra Taylor Mega e un noto chauffoir, complice la padrona di casa.

Come sappiamo Barbara D’Urso è un’ottima conduttrice e il suo talk quotidiano è sempre fonte di scoop e tanto amato trash.

Nella puntata di oggi protagonista Taylor Mega, chiacchierata partecipante dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

L’imprenditrice digitale (e non) è diventata una vera e propria prezzemolina dei salotti pomeridiani e il fatto che abbia recentemente lasciato uno dei cantanti della Dark Polo Gang, Tony Effe, aggiunge pepe a tutta la situazione.

Chicco Nalli e Taylor Mega, nuova coppia?

Tra gli ospiti oggi anche l’ex marito dell’amata Tina Cipollari, Chicco Nalli, famoso parrucchiere. Complice Barbara, si è notato subito come tra i due siano iniziate una serie di scambi di battute ed allusioni.

Ovvio, non dobbiamo pensare ai flirt che noi comuni esseri umani instauriamo con qualcuno conosciuto in palestra o in discoteca.

Ora una possibile conoscenza deve avere il benestare dell’ufficio entrate : “Come stai messo a cash?”

Taylor, rincuorata del fatto che l’ex di Tina Cipollari sia il proprietario di numerosi saloni di bellezza, è apparsa subito ammiccante e allusiva.

D’altro canto Chicco non poteva rimanere indifferente alla grandissima bellezza di questa ragazza neanche trentenne e ha subito colto all’amo l’occasione che gli stava lanciando la cara presentatrice.

Barbara nazionale ha l’occhio lungo e già si pregusta tutta la serie di ospitate che farebbe con la nuova coppia. Noi invece gongoliamo a come potrebbe reagire il volto fisso di U&D Tina Cipollari.

Augurando fiori d’arancio e figli maschi ci chiediamo se il procace parrucchiere è al corrente delle ultime dichiarazioni che ha fatto la bella isolana sulla sua paghetta mensile.

Quante pieghe e shampoo devi fare Chicco per arrivare ad un milione di euro mensili? L’amore, è vero, è cieco, la calcolatrice di Taylor invece ci vede benissimo!