Digita per cercare

Italia

Mamma scrive un post per il compleanno del figlio: muore poche ore dopo

Condividi
compleanno del figlio

Foto: Facebook Una tragedia quella successa Rosignano, dove una mamma 31enne nel giorno del primo compleanno del figlio è stata stroncata da un malore.

Claudia Strazzeri, 31 anni, una giovane mamma di due bambini è stata protagonista di una triste vicenda qualche giorno fa.

Il fatto è avvenuto a Rosignano dove Claudia quel giorno stava festeggiando il primo compleanno del suo secondogenito.

Quel giorno che doveva essere ricordato per la nascita del suo secondo figlio si tinge di amaro perché la donna nella stessa giornata è morta a causa di un malore.

Il post per il compleanno del figlio

Nella mattina di giovedì scorso Claudia scrive un dolcissimo post pieno d’amore per festeggiare il primo compleanno del figlio:

“È già passato un anno amore nostro dal giorno del tuo arrivo… Sei un bimbo più ke speciale, mamma, papà e il tuo fratellone ti amano da morire….buon primo compleanno Vita NOSTRA”

È già passato un anno amore nostro dal giorno del tuo arrivo… Sei un bimbo più ke speciale, mamma, papà e il tuo…

Posted by Claudia Strazzeri on Thursday, May 23, 2019

Claudia aveva gestito un bar molto conosciuto a Rosignano per diversi anni in passato per poi trasferirsi in Germania insieme al marito, Francesco.

In Germani ha scoperto dopo poco tempo di essere malata e ha deciso di rientrare in Italia per svolgere le cure all’ospedale di Pisa.

Ti potrebbe interessare anche Laura Forni si sente male davanti agli alunni delle medie: muore poco dopo

Nel giorno della sua morte Claudia al mattino era all’ospedale Santa Chiara per fare una terapia, ma è stata colta improvvisamente da un malore.

La situazione è precipitata irrimediabilmente e nonostante lo sforzo dei medici per salvarla, Claudia non ce l’ha fatta. La giovane mamma lascia un figlio di tre anni, uno di appena un anno e il marito.

Ai funerali della donna, che si sono tenuti alla chiesa di Santa Chiara a Rosignano, hanno partecipato tante persone.

La comunità si è stretta attorno ai familiare per dare un ultimo saluto a questa giovane mamma strappata dalla vita troppo presto e nel giorno del compleanno del figlio.

Gli amici alla fine della funzione hanno fatto volare in cielo tanti palloncini bianchi per ricordare Claudia.