Digita per cercare

Spettacoli

C’è un’altra coppia nella casa del GF16: ecco il video che lo dimostra

Condividi
casa del gf16

Quest’ultima edizione è appena partita e già si sono formate due coppie nella casa del GF16, la prima quella di Gennaro e Mila e la seconda quella tra Gaetano e Martina. È tutto oro quello che luccica?

Il GF16 è appena incominciato e iniziano le prime effusioni e scambi di affetto. C’è chi lo fa in amicizia chi con qualche speranza in più.

Il cast di quest’anno è molto variegato e il trash è sicuramente assicurato, non si può certo parlare di persone sconosciute.

Dalla cestista e influencer da 2 milioni di follower Valentina Vignali, al piccolo prodigio canoro Cristian Imparato.

Coppie nella casa del Gf16: sono reali o solo strategia?

Si può ben notare che ogni personaggio della casa in qualche modo è riconducibile ad un personaggio famoso, un’esperienza in tv o sui social. Sono lontani i tempi di Pietro Taricone e Cristina Plevani.

Se l’Isola dei famosi è sempre stata scarna di effusioni, il GF ci ha sempre regalato spettacoli fin troppo hot. Quest’anno siamo decisamente partiti in quarta.

La prima coppia è stata quella tra Gennaro, personal trainer napoletano, e Mila, la ex fidanzata di Alex Belli. Tanti baci, carezze e coccole, ma ancora non sembra arrivato il fatidico bacio.

Proprio nelle ultime ore sembra se ne sia formata un’altra, quella tra Gaetano, si quello che ogni sera chiama una ragazza diversa per passarci un’oretta insieme, e Martina Nasoni.

Il nome di Martina è da qualche giorno sulla bocca di tutti, è lei la famosa “ragazza di latta” della canzone sanremese di Irama e le voci su una sua liaison con il cantante e una De Lellis cornuta si sono susseguite prepotenti.

Ora, è chiaro che mettere così tanti ragazzi giovani in una casa, con tutti gli agi a disposizione sia il setting perfetto per far nascere intrallazzi, ma la velocità di queste storie è quantomeno sospetta.

Si ha sempre più l’impressione negli ultimi anni che molti  partecipanti ai reality entrino nel programma già con un qualche tipo di strategia.

Come ci hanno insegnato l’anno scorso gli invisibili Stefano e Benedetta lo stare in coppia in qualche modo ti fa arrivare lontano…stiamo a vedere!