Da un video di Giorgia Meloni arriva l’ultima proposta di FDI: “Mille euro subito a tutti gli italiani con meno di duemila euro sul conto corrente dal 27 marzo”.
“L’Italia versa in una condizione drammatica, oggi siamo al 28 Marzo e ci sono decine di migliaia di famiglie che non hanno nemmeno i soldi per comprare da mangiare” avverte Giorgia Meloni.
Per la leader di Fratelli d’Italia “una civiltà come la nostra non si può permettere le scene di disperazione che si stanno moltiplicando su tutto il territorio nazionale”.
Secondo la Meloni bisogna intervenire subito. “Il governo ha varato le norme sulla cassa integrazione sul sostegno ai lavoratori autonomi ma non si conosco i tempi in cui le risorse verranno erogate. La burocrazia rischia di essere incompatibile con i diritti e la fame delle persone”.
La proposta di FDI
Ecco la proposta: “Mille euro subito a qualunque italiano ne faccia richiesta compilando un semplice modulo presso la banca o l’ufficio postale dove ha un conto corrente: va fatto oggi!”
E aggiunge: “Così come lo Stato con un click ti preleva soldi dal conto corrente, se non paghi le multe o sei titolare di un’azienda considerata non in regola, allo stesso modo deve dare una mano alle famiglie e alle imprese”.
Un provvedimento a “pioggia” attraverso il quale, e soltanto in un secondo momento, “stabiliremo se chi ha preso i soldi dovrà restituirli rateizzando o se qualcuno ha preteso qualcosa dallo Stato pur non avendone diritto”.
L’unica condizione richiesta da Fratelli d’Italia è “non avere più di duemila euro sul conto corrente dal ventisette di marzo. Tutte le persone che da quella data non avevano superato questa cifra possono chiedere questi soldi allo Stato”.
Ecco l’ultima proposta che arriva dal partito di Giorgia Meloni sul tavolo del governo e la leader di FDI non sembra nemmeno avere dubbi sui tempi: “Oggi stesso, massimo domani”. Foto: Facebook
https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/videos/526122388326315/