Digita per cercare

Italia

Ragazza senza mascherina arrestata a Napoli da tutti questi agenti – Video

Condividi
Ragazza senza mascherina arrestata

Sta diventando virale il video di una ragazza arrestata in pieno centro a Napoli perché era senza mascherina.

In Campania dal 24 settembre è in vigore l’ordinanza regionale che obbliga all’uso della mascherina anche all’aperto.

Non tutti sembrano aver recepito il messaggio del presidente di Regione De Luca che in questi ultimi giorni deve fare i conti anche con altre emergenze sanitarie.

Questa mattina in Via Toledo, a Napoli, i passanti si sono trovati di fronte a una scena surreale di un arresto nei confronti di una ragazza che non portava la mascherina.

Ragazza senza mascherina arrestata in centro a Napoli

La ragazza stava passeggiando senza il dispositivo di sicurezza quando è stata avvicinata dalle forze dell’ordine.

Nella via si è scatenato un po’ di caos e qualcuno ha fatto trapelare che la ragazza avrebbe aggredito un poliziotto durante un controllo di routine.

La ragazza senza mascherina è stata quindi arrestata. Ancora non è chiaro se l’arresto è avvenuto per la presunta aggressione o solo perché non stava rispettando l’obbligo dell’ordinanza regionale.

«Allucinante. De Luca mio guarda cosa hai combinato. L’hanno fermata per un normale controllo di routine e guarda cos’è successo. Qui c’è un assembramento totale», ha commento l’uomo che ha ripreso la scena.

Qualunque sia la motivazione le scene riprese durante l’arresto hanno fatto rimanere incredule le persone presenti.

Inizialmente vicino alla ragazza c’erano quattro agenti in moto e due militari. Ben presto sono arrivate altre pattuglie a sirene spiegate per un totale di cinque moto, una volante e una decina di rappresentanti delle forze dell’ordine.

Tutto per una ragazza senza mascherina che è stata arrestata: «Guardate quante motociclette per una persona che non aveva la mascherina, è allucinante».

Evidentemente a Napoli, in questo periodo, non ci sono pericoli maggiori. Come riportato su Vesuvio Live la donna attualmente si troverebbe in questura in stato di fermo.

Posted by Renato Baken on Monday, October 5, 2020