Digita per cercare

Spettacoli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli : matrimonio al capolinea? Ecco le motivazioni

Condividi
Eros Ramazzotti Marica

Il matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica sarebbe arrivato definitivamente al capolinea. Quali sono le cause che hanno portato alla fine di questo amore?

Eros Ramazzotti è il cantante italiano più famoso all’estero: la sua carriera vanta cifre da capogiro e sono moltissime le collaborazioni che ha fatto con ospiti provenienti da tutto il mondo.

Da Cher a Tina Turner, per passare all’amatissima Anastacia, la sua carriera è ricca di duetti fortunati che lo hanno portato a essere la star acclamatissima che è oggi.

Lo scorso metà aprile la sua carriera, dopo ben 35 anni di successi, ha subito una battuta di arresto. Il tour mondiale “Vita ce n’è” è stato interrotto per un’operazione d’urgenza.

Le corde vocali di Eros Ramazzotti erano pericolosamente lesionate: l’intervento tempestivo dei medici è stato necessario e provvidenziale.

Domani, il 10 Luglio, avrà una visita che gli confermerà se potrà riprendere il suo tour o meno. Ma dalle prime indiscrezioni non sembra ci siano problemi.

Eros, prima sposato con Michelle Hunziker, da cui ha avuto la bella Aurora, poi con Marica: dalla loro unione sono nati Raffaella Maria e Tullio Gabrio.

Eros Ramazzotti e Marica, le loro vite sempre più distanti

Il matrimonio con Marica durava da 10 anni e sembrava aver fatto tornare il sorriso al cantante romano dopo la sofferta separazione da Michelle Hunziker.

I fan più attenti avevano già notato un allontanamento, seppur solo social, tra i due coniugi: l’ultima foto che li ritraeva insieme è infatti datata 6 dicembre!

Marica Pellegrinelli, dopo le gravidanze, è sempre più impegnata nella sua carriera di modella in ascesa, lavoro che la porta spesso in giro per il mondo.

D’altro canto anche Eros è sempre in giro tra propaganda e concerti. Le loro strade sono diventate semplicemente sempre più lontane.

Divergenza di obiettivi, questa la spiegazione che la coppia ha dato all’Ansa, niente rancori, nessun tradimento, solo due cammini che si sono fatti passo dopo passo più distanti.

Il cantante e la modella hanno però sottolineato come le loro priorità rimangano i figli, per questo rimarranno frequenti i loro incontri.

Eros e Marica sembrano sereni, senza l’astio e il rancore che contraddistinguono molte separazioni. Inizia per loro un nuovo capitolo di vita.