banner
HomeCostume e Tempo liberoRent a Finn: come i finlandesi ci insegnano i segreti della felicità

Rent a Finn: come i finlandesi ci insegnano i segreti della felicità

Il programma Rent a Finn, per imparare i segreti della felicità, va online. Preparatevi ad affrontare la vita con un sorriso: adesso avete qualcuno che può insegnarvi a farlo.

La Finlandia nel 2020, per il terzo anno consecutivo, si è classificata al primo posto nel World Happiness Report delle Nazioni Unite, aggiudicandosi il titolo di Paese più felice del mondo.

Questa premiazione ha contribuito a incrementare il turismo in Finandia e dal 2019 ha dato il via al programma Rent a Finn (Affitta un finlandese).

L’iniziativa offre ai turisti di tutto il mondo un’occasione per visitare la meravigliosa Finlandia, accompagnati da un abitante del luogo che, oltre a mostrare il paesaggio, darà consigli su come trovare la felicità.

Rent a Finn e Covid-19: la ricerca della felicità diventa virtuale

Felicità vuol dire anche superare le difficoltà. Per tale motivo quest’anno il programma si è adattato all’emergenza Covid-19 e si è trasformato nel Virtual Rent A Finn.

Il viaggio in Finlandia sarà tutto online con una serie di appuntamenti in streaming con diversi finlandesi che faranno da guida nella ricerca della felicità.

Segui Oltre Tv su Telegram e Google News

Ognuno dei cinque eventi proporrà diverse esperienze: esercizio fisico, cibo, relax e tempo libero. Le guide saranno dei finandesi che porteranno avanti la filosofia del programma: “Impara la felicità finlandese da un finlandese”.

Il programma Virtual Rent A Finn è iniziato il 15 maggio col tema “Rilassarsi con un finlandese”. Per chi fosse interessato a partecipare è possibile vedere il video di questo primo appuntamento sul sito.

Sarà possibile partecipare agli eventi seguendo i video che saranno pubblicati sulla pagina Facebook I wish I was in Finland.

È anche possibile richiedere un colloquio privato di quindici minuti con uno dei relatori, prenotandosi sul sito nella sezione dedicata. Queste sessioni si terranno alla fine di giugno e avranno un numero limitato.

Puoi fare un test per capire quale attività è più adatta a te o semplicemente chiedere maggiori informazioni sul sito ufficiale Rent A Finn.