Digita per cercare

Notizie

Riccardo Scamarcio: ecco cos’avrebbe fatto con la moglie del suo amico

Condividi
Riccardo Scamarcio

Un noto cantante italiano sarebbe stato tradito dalla moglie con il proprio migliore amico: Riccardo Scamarcio. Ed è subito polemica.

Il triangolo ha come protagonisti un noto attore italiano, un famoso cantante e sua moglie.

Il primo è Riccardo Scamarcio, un famosissimo attore italiano: nonostante i suoi quarant’anni ha già all’attivo moltissimi film nel suo palmares.

È stato diretto dai maggiori registi italiani e non, da Sergio Rubini a Michele Placido, per passare a registri internazionali come Ferzan Ozpetek e Woody Allen.

A livello sentimentale è stato legato per moltissimi anni all’attrice Valeria Golino; nonostante il legame sembrava dovesse portare alle nozze, si è interrotto bruscamente.

Nessuno dei due ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito ma il loro rapporto sembra essere rimasto molto forte nonostante tutto.

Il secondo vertice del triangolo è un noto cantante italiano che, con la sua band, ha fatto sognare moltissime persone anni fa.

Il migliore amico di Riccardo Scamarcio: “Mia moglie Clizia mi ha confessato di avermi tradito con lui”

Si parla di Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni: nel 2003, quando hanno pubblicato la loro canzone “Dedicato a te”, c’è stato un boom di bimbe chiamate Giulia proprio per questo testo.

Francesco ha sganciato la bomba, dicendo che sua moglie Clizia gli avrebbe confessato di averlo tradito con il suo amico Riccardo Scamarcio. Anche questo sarebbe stato uno dei motivi della fine del matrimonio.

Nonostante Francesco rimanga affezionato all’ex moglie perché gli ha donato una figlia bellissima, ammette di esserne rimasto devastato.

Per lui Riccardo Scamarcio, oltre a essere il proprio testimone di nozze, era anche il suo più caro amico: dice di aver perfino vomitato quando ha appreso la notizia.

La vicenda è accaduta a Novembre, quando la coppia stava affrontando una crisi. Francesco racconta di essersi messo in gioco anche con una psicoterapia di coppia, che però non ha dato frutti.

Francesco confessa che la vicenda lo ha colpito addirittura più della morte del padre, perché proprio non se lo aspettava.

Racconta che la sua tristezza è dovuta pure al fatto che da questo episodio non ne è nata una nuova storia d’amore ma è stato del semplice e banale sesso.

Riccardo Scamarcio non ha avuto più contatti con Francesco Sarcina, nessuno dei due ha cercato l’altro. Una grande amicizia finita nel dimenticatoio con un colpo di spugna.