Digita per cercare

Spettacoli

Rischio espulsione per due concorrenti del GF16: ecco cos’è successo

Condividi
due concorrenti

Due concorrenti all’interno della casa si stanno rendendo protagoniste, loro malgrado, di una serie di spiacevoli eventi. Chiesti subito provvedimenti.

Valentina Vignali e Francesca De Andrè non hanno mai nascosto il loro carattere tutto pepe già prima dell’entrata nel GF e probabilmente sono state prese proprio per questo motivo.

Se la Vignali inizialmente era vista come un esempio positivo di donna sicura di se stessa, ora sta facendo la figura della strafottente.

Le due concorrenti hanno combinato guai diversi, ma il provvedimento che viene chiesto nei loro confronti è lo stesso: l’espulsione.

Vignali e De André: le frasi incriminate delle due concorrenti

Partiamo dalla De André. Come sapete nei giorni scorsi Daniele Interrante le ha rivelato il possibile tradimento del fidanzato. La sua reazione ha scosso molto persone.

Francesca è sbottata dicendo “Lo brucio vivo se mi ha tradito”. Questa frase ha provocato la reazione su Instagram di Gessica Notaro.

L’ex concorrente di “Ballando con le stelle” è stata sfigurata permanentemente con l’acido dall’ex fidanzato, geloso per la rottura. Più che legittima la reazione verso le parole della De André.

Gessica ha espressamente detto che una frase del genere non si dovrebbe mai pronunciare, figurarsi in un programma tv, e chiede provvedimenti duri nei confronti della De Andrè.

Dall’altra parte abbiamo Valentina Vignali, la quale sta dimostrando all’interno della casa un rancore e una rabbia inaudite.

Questa settimana ne ha inforcata una dietro l’altra. Ha iniziato, parlando di Francesca Cipriani, dicendo che è una delle persone più stupide che abbia mai conosciuto.

Ha continuato insultando Soleil Sorge, accusandola di essere una “donna dai facili costumi“, di fare la “gatta morta altezzosa” e rivelando che si sarebbe fatta tutta la serie A.

La ciliegina sulla torta è arrivata quando Valentina, parlando del suo ex fidanzato, Stefano Laudoni, ha detto che avrebbe preferito altri tumori che affrontare di nuovo il suo tradimento.

Certamente dobbiamo contestualizzare la frasi di queste due ragazze, certamente si capisce che l’isolamento porta delle conseguenze anche psicologiche.

Probabilmente entrano in una dimensione in cui non percepiscono più di essere viste da milioni di persone, la telecamera diventa come una parte di arredo e un occhio che le mostra a tutta Italia.

Ciò che però non è giustificabile mantenere le proprie convinzioni nonostante sia stato fatto notare loro lo sbaglio. Chissà se il GF prenderà dei provvedimenti nei confronti delle due concorrenti.