sfero banner
HomePoliticaRizzo Fusani, scontro in tv: «In tutte le trasmissioni hai questo ruolo»...

Rizzo Fusani, scontro in tv: «In tutte le trasmissioni hai questo ruolo» Video

Scontro in tv tra il segretario del Partito Comunista Marco Rizzo e la giornalista Claudia Fusani, accusata di fare politica. 

“Se tu fai la manifestazione a Trieste con i portuali estendi il contagio, se invece vai nel gay street di Roma a protestare sul DDL Zan, lì non c’è il contagio”. 

Lo ha detto stamattina Marco Rizzo ospite del programma Coffee Break. Con lui c’era anche la giornalista Claudia Fusani, secondo la quale il problema sarebbe nel numero di manifestazioni novax.

“Il Ministro è intervenuto dopo 17 sabati” ha detto. “Che cosa c’entra?” ha replicato Rizzo parlando di un virus politicamente corretto: “Nelle manifestazioni sportive non ci sono gli avvicinamenti delle persone?”

Marco Rizzo contro Fusani

Secondo Rizzo quando ci saranno gli operai a manifestare daranno fastidio anche loro. “Quando daranno noia gli operai, li faranno manifestare sotto le autostrade, dove non li vede nessuno. Quest’idea della manifestazione che non dev’essere vista è interessante: «manifestate nelle cantine così non vi vede nessuno». Ma le manifestazioni sono fatte apposta per essere presenti nel Paese, manifestare è un diritto sancito dalla Costituzione”.

Per la Fusani Rizzo è in malafede: “Stai facendo politica, dai”. A questo punto il segretario del Partito Comunista ha sbottato: “Tu no? Tu fai la giornalista e non fai la politica? Tu fai l’appoggio politico dei giornalisti. Ma lascia perdere. Inutile che ti scaldi, in tutte le trasmissioni hai questo ruolo”.  Foto: La7