Digita per cercare

Sport e Giochi

Romero distrugge una Lamborghini da 200mila € ed esce illeso – Video

Condividi
Romero Lamborghini

Terribile schianto per il portiere di riserva del Manchester United Sergio Romero mentre si recava all’allenamento a bordo della sua Lamborghini. 

Blue Monday, ovvero il giorno più deprimente dell’anno. E Sergio Romero, portiere di riserva del Manchester United, deve aver maledetto questa giornata, iniziata nel peggiore dei modi.

Dopo la sconfitta subita in campionato contro il Liverpool la sera precedente, a cui il portiere ha assistito dalla panchina, la settimana è iniziata nel peggiore dei modi per il 32enne. Con tanta paura, ma per fortuna senza nessuna grave conseguenza.

Il portiere, tesserato con il Manchester United dal 2015 dopo l’esperienza italiana con la Sampdoria, è rimasto infatti coinvolto in un brutto incidente stradale, mentre si recava all’allenamento.

L’incidente di Romero: distrutta la Lamborghini

Come riportato dal tabloid britannico Daily Mail, Romero ha praticamente demolito la sua Lamborghini, del valore di 170 mila sterline, andando a sbattere contro il guardrail e finendo addosso agli alberi.

Come testimoniato dalle foto, la macchina si è letteralmente infilata sotto la barriera protettiva, distruggendosi e spargendo detriti lungo la strada. Romero è stato ripreso mentre scendeva dal veicolo assolutamente incolume.

I passanti lungo la strada hanno immortalato il portiere argentino mentre attende di fianco alla carcassa della sua Lamborghini, acquistata nel 2017 dopo la vittoria in Coppa di Lega a Wembley, l’arrivo dell’assistenza stradale.

Romero al momento dell’incidente stava viaggiando sulla Carrington Spur, strada nei pressi del campo di allenamento dello United. A causare l’incidente sarebbe stato il ghiaccio, che avrebbe ricoperto le strade nella notte, con temperature sotto lo zero.

Come riferito da fonti interne ai Red Devils, Romero non ha riportato conseguenze nello schianto. Romero è riuscito come se niente fosse ad allenarsi insieme ai compagni in preparazione del turno infrasettimanale in programma contro il Burnley.

In ogni caso, nessuna preoccupazione per il portiere. Con il suo contratto da 10 mila sterline al giorno, nel giro di un paio di settimane potrà già comprare una Lamborghini nuova fiammante. – Foto da video YouTube e Wikipedia