Il dominio e il sito oltre.tv sono in vendita. Per informazioni scrivere a [email protected].
——————————
The Oltre.tv domain and website are for sale. For information write to [email protected].

HomeSpettacoliSallusti su Fedez: «Come una capra» e quella frase sulla Ferragni -...

Sallusti su Fedez: «Come una capra» e quella frase sulla Ferragni – Video

Alessandro Sallusti mortifica Fedez e la Ferragni: “Due miliardari viziati. Lui è una capra che non sa nulla”.

Durante l’ultima puntata di Zona Bianca, tra gli ospiti in collegamento c’era il direttore di Libero Alessandro Sallusti.

“Se l’Italia discute ogni anno del Festival di Sanremo – ha detto – che è una provocazione continua, vuol dire che la situazione è grave ma non seria”.

Sallusti ha commentato anche la partecipazione di Chiara Ferragni e Fedez. “Mi rifiuto di pensare che due miliardari viziati di cui una, la Ferragni, che ha fatto un grandissimo successo e …gliene do atto, e l’ammiro, vendendo rossetti e biancheria intima, possa andare sul palco a farci la morale”.

Il direttore non è stato per niente benevolo nei confronti della coppia soprattutto durante lo scontro avuto con la giornalista Claudia Fusani.

“Fedez è ignorante come una capra. Non sa nulla” ha continuato. “Ha un solo problema: è il classico italiano frustrato dal successo della moglie. Deve strafare per stare sopra la moglie. Non c’entra niente il Paese reale”.

Per il direttore di Libero il Paese reale è una cosa molto diversa da quello che abbiamo visto durante il Festival di Sanremo.

Tra gli ospito in studio c’era anche Vittorio Sgarbi, che attualmente ricopre il ruolo di Sottosegretario di Stato al Ministero della cultura.

“Non si può immaginare che la Rai, che è il principale editore italiano al fianco del Ministero della Cultura, pone come unico modello quello di Fedez e della Ferragni”. Nessun dubbio per il critico d’arte: “È tutto un teatrino miserabile”.