Digita per cercare

Spettacoli

Viene scambiata per Anna Tatangelo e diventa virale su TikTok

Condividi
Anna Tatangelo

Tutti stanno cliccando sul video per vedere Anna Tatangelo ma si trovano davanti Alessia Spagnulo, giovane modella e influencer di origini tarantine, diventata popolare l’anno scorso quando divenne, per gli italiani, la miss col marsupio.

Un fortunato scambio di persona, quello che sta regalando visualizzazioni a una giovane modella nata a Taranto ma trapiantata in Abruzzo. Nel filmato si vede Alessia cantare e ballare per quindici secondi Una volta ancora, il successo estivo di Fred De Palma e Ana Mena.

In poche ore il video è stato riprodotto quasi centomila volte. Un successo inaspettato per Alessia Spagnulo che avrà capito cosa stesse succedendo solo dopo aver letto i commenti.

«Ma io sinceramente pensavo fosse la Tatangelo» è il commento più votato, e non è l’unico: «Assomigli un sacco ad Anna Tatangelo, sei identica. Poi ho visto che eri un’altra e non riuscivo a crederci».

Alessia Spagnulo sosia di Anna Tatangelo?

Centinaia di commenti e tutti che esprimono la stessa perplessità. Cinzia scrive che pensava fosse un video della cantante quando le è apparso in home e per questo ci ha cliccato.

C’è anche chi si è spinto oltre: «Sei bellissima, assomigli tantissimo alla Belen». Sicuramente Alessia avrà gradito l’effetto creato da questa confusione e chissà che non riprovi a realizzare nuovi filmati cercando di assomigliare ancora di più alla bella compagna di Gigi D’Alessio.

Non è la prima volta che la giovane modella si trova alle prese con un successo virale e inaspettato. Nel 2018 si presentò alle selezioni di Miss Italia con sua figlia Chloé, che all’epoca aveva sei mesi.

Tutti rimasero stupiti della naturalezza con la quale, una giovane e bella mamma, sfilava con sua figlia e diversi programmi televisivi iniziarono a invitare Alessia, subito ribattezzata la miss col marsupio.

Insomma, la modella tarantina ha già fatto parlare di sé più volte e chissà cosa avrà in mente per il futuro… – Foto da YouTube e TikTok