Digita per cercare

Notizie

Scomparso Luigi Favoloso, l’ex di Nina Moric vicino all’estrema destra

Condividi
Luigi Favoloso

Luigi Favoloso è scomparso da 10 giorni: a dare la notizia sui social i suoi amici conosciuti al GF. Anche l’ex fidanzata Nina Moric vuole dire la sua.

Luigi Favoloso, classe 1988 è nato a Torre del Greco ma ha vissuto per anni in Svezia. È proprietario di una ditta di import/export di tessuti e modelli.

È proprio grazie al suo lavoro che nel 2014 ha conosciuto Nina Moric, che è diventata la sua fidanzata, tra alti e bassi, per i successivi quattro anni.

Da ottobre la coppia ha fatto scomparire qualunque traccia della loro unione dai social.

Molti lo conosceranno grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello del 2018 dal quale però è stato espulso per delle frasi sessiste contro la giornalista Selvaggia Lucarelli.

Luigi è sempre stato un personaggio sopra le righe, con idee chiare e senza paura di esporle, anche a costo di essere attaccato.

Non ha mai fatto mistero delle sue idee politiche, vicino all’estrema destra: alcune persone pensano che la sua scomparsa possa essere legata a questo.

Nina Moric su Luigi Favoloso: “Scomparire per far preoccupare è da egoisti”

Ieri l’amico e fotografo Alex Fumana ha pubblicato un post su Instagram in cui comunicava la scomparsa e chiedeva aiuto a chiunque potesse avere informazioni.

Favoloso, nonostante abitasse a Milano da molto tempo, era sceso a Torre del Greco per festeggiare le feste di Natale.

Il 29 dicembre ha comunicato alla madre, Loredana Fiorentino, che si sarebbe allontanato qualche giorno per passare il Capodanno in serenità.

La situazione non è apparsa da subito preoccupante ma il passare dei giorni e il fatto che Luigi non si fosse portato dietro documenti ed effetti personali, ha fatto scattare l’allarme.

Molti amici famosi, principalmente partecipanti alle scorse edizioni del Grande Fratello, come Veronica Satti, sono intervenuti sui social per condividere la richiesta della madre.

Una voce fuori dal coro è apparsa quella di Nina Moric: l’ex fidanzata di Favoloso ha usato toni gravi e accusatori nei confronti del ragazzo.

“Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare così i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene. Per me questo si chiama egoismo”.

Queste le parole della modella croata che, come è facile immaginare, hanno causato non poche perplessità. In molti sperano che la Moric possa averci preso e che l’allontanamento di Luigi Favoloso sia solo una “bischerata”.

Come è già successo altre volte, speriamo che i social possano aiutare a dipanare questo mistero!

View this post on Instagram

Attenzione : da circa 10 gg è scomparso da casa Luigi Mario Favoloso ex fidanzato della modella Nina Moric e partecipante del Grande Fratello 2018. La scomparsa secondo la denuncia formalizzata dalla mamma Loredana Fiorentino con cui sono in contatto telefonico , risalirebbe al 29 /12 / 2019 da Torre Del Greco ( Napoli), si è allontanato senza documenti , senza auto e senza effetti personali. Se qualcuno lo vedesse mi contatti subito su messenger. Condividete più possibile perché la famiglia è in comprensibile angoscia , idem i suoi amici me compreso. Certo della Vs collaborazione ringrazio anticipatamente. Alex Fiumara. La mamma è taggata sul post in oggetto la quale ha sporto formale denuncia di persona scomparsa presso il commissariato di Ps di Torre Del Greco ( Na) •••• @loredanafiore

A post shared by Luigi & Veronica Fanpage (@luigi_veronica_officialfanpage) on