Digita per cercare

Spettacoli

Sgarbi svela in diretta il passato di Vladimir Luxuria e Maria De Filippi – Video

Condividi
sgarbi

Durante “Live non è la D’Urso” Vittorio Sgarbi ha fatto una rivelazione su Vladimir Luxuria che ha acceso gli animi in studio.

Ieri sera ospiti nel programma di Barbara D’Urso Vittorio Sgarbi e Alba Parietti. Durante il famoso confronto delle cinque sfere gli animi si sono surriscaldati e son volate parole grosse.

La prima a parlare è stata Daniela Martani, ex GF9 e ora opinionista sposata alla causa animalista. La donna accusa l’uomo di misoginia e di mercificazione del corpo femminile. Sgarbi è rimasto stranamente in silenzio.

Ti potrebbe interessare anche Briatore contro la Ferragni: «È il sogno di tutti quello di non fare un caz*o»

Sgarbi e l’uscita su Vladimir Luxuria

La seconda a prendere la parola è stata Caterina, la moglie dell’ex calciatore Fulvio Collovati, ai tempi finito anche lui nell’occhio del ciclone per frasi sessiste.

Sulla falsa riga della Martani ha iniziato ad accusarlo dicendo che lui legittima ed invita le donne ad andare con uomini potenti in cambio di favori.

A quel punto la bomba è esplosa. Sgarbi riprendendo il discorso a cui si riferiva Caterina ha spiegato che era stata Lory Del Santo a dire che era andata a letto con personaggi influenti in cambio di step di carriera.

Ha continuato tirando in ballo anche la De Filippi che, secondo lui, per sua stessa ammissione la sera si intratteneva con Maurizio Costanzo per arrivare ad avere quello che voleva.

Sgarbi ammette che per lui non ci sono problemi se una donna decide di vendersi e cita un punto del passato di Vladimir Luxuria molto doloroso.

“Ho visto, anni fa, Vladimir Luxuria, battere per le vie di Roma e che problema c’è”. Boato in studio interviene la conduttrice Barbara D’Urso e il critico d’arte parte con una serie di parolacce infinite e irripetibili.

Abbiamo assistito ad un altro spezzone di tv volgare, populista, maleducato che avremmo potuto bellamente risparmiarci.