Digita per cercare

Intrattenimento

Signorini imbarazzante: Franceska Pepe maltrattata da tutti in diretta al GF

Condividi
signorini franceska pepe

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha glissato su un possibile episodio di bullismo e ha tolto la parola alla modella Franceska Pepe, “colpevole” di volersi difendere dalle accuse di Tommaso Zorzi. 

Con la ramanzina e l’espulsione di Fausto Leali è iniziata la sagra del politically correct al Grande Fratello Vip.

Il padrone di casa, Alfonso Singorini, in queste prime puntate sembra particolarmente deciso a mettere in riga i suoi concorrenti.

Durante la puntata di ieri sera è stata mostrata una clip in cui la modella Franceska Pepe rispondeva ad alcune domande di Tommaso Zorzi.

Nel servizio si vedeva quest’ultimo mentre cercava di sminuire e mettere in difficoltà la modella che, senza battere ciglio, rispondeva a tono alle provocazioni.

Sempre nella stessa clip si sono visti alcuni concorrenti parlare male della modella salvo mentirle appena questa compare sulla scena: “Parlavamo di quanto eri bella e simpatica”. 

Sembrerebbe un chiaro caso di bullismo ma nessuno si è azzardato a farlo notare, né all’interno della casa né in studio. Al termine delle immagini Signorini ha dato la parola ai protagonisti Zorzi e Pepe.

Lo scontro tra Tommaso e Franceska

Il primo a rispondere è stato Zorzi, che ha accusato la modella di averlo apostrofato al femminile. “Una cosa che a me dà un pò fastidio. Se sono gay e mi dai del femminile… è una cosa per cui ho sofferto in passato”.

Lei ha provato a spiegare le sue ragioni ma veniva puntualmente interrotta dall’influencer. “Sei maleducato – ha detto la Pepe – perché mi stai interrompendo mentre parlo”.

A questo punto è intervenuto Alfonso Signorini, dicendo che voleva ascoltare il parere di Enock, il fratello di Mario Balotelli. Il ragazzo, però, sembrava imbarazzato dal dover intervenire in una discussione nella quale non c’entrava nulla. E infatti viene anticipato dalla perspicace contessa Patrizia De Blanck: “Enock se ne fotte”.

La modella intanto continuava a chiedere di poter parlare per difendersi dalle accuse di Zorzi: “Posso finire di parlare?” Non c’è stato niente da fare, per Signorini il concetto era chiaro.

I due protagonisti hanno poi iniziato una nuova discussione: “Non ho assolutamente niente contro di te e contro i gay –  ha spiegato la modella – quindi non ti permettere di dire cose che non sono vere”. 

Signorini: “Qui comando io!”

Parole che hanno evidentemente infastidito Alfonso Signori: “Sei una gran maleducata!” ha detto il conduttore a Francesca Pepe. Nel frattempo Pupo l’apostrofava citando Sgarbi: “Capra! Capra! Capra!”

“Impara a parlare quando ti viene data la parola. Dato che qui comando io, impara a parlare quando ti viene data la parola”.

La risposta della modella non si è fatta attendere: “Certo, ma se non mi viene data…”. In effetti non aveva avuto la possibilità di replicare a Zorzi.

“L’educazione viene prima di tutto” ha continuato Signorini, ricordando ai concorrenti che hanno l’obbligo di starlo a sentire.

“Certo – ha risposto la Pepe – ma posso avere il diritto di replicare dopo essere stata attaccata?”

“Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro – ha sentenziato Signorini – chiudetemi la casa”.

L’incredibile è arrivato al termine del siparietto quando, convinto che avessero chiuso il collegamento con lo studio, Zorzi si è alzato e con tono minaccioso ha detto: “Amore – rivolgendosi alla Pepe – non fottere con la putt**a sbagliata”.

La modella ha giustamente fatto notare: “Ti stai dando del femminile da solo e hai detto a me che non dovevo farlo?”. Qui potete vedere quello che è successo. Foto: Mediaset