banner
HomeItaliaSofia Costantino muore a 23 anni e lascia una bimba: le voci...

Sofia Costantino muore a 23 anni e lascia una bimba: le voci sul vaccino

Una tragedia ha sconvolto la comunità di Termini Imerese. Sofia Costantino, mamma di una piccola bambina di due anni, è stata ritrovata senza vita nel suo appartamento. Lo riporta Il Corriere del Mezzogiorno.

Non sono ancora chiare le cause del decesso. Probabilmente la donna nelle prime ore della mattinata è stata colpita da un malore che non le ha dato scampo.

Sofia era molto conosciuta in città per via del suo lavoro. È stata infatti impiegata come banconista per i più noti bar della cittadina, come il Gran Caffè Operà e il Bar Milano.

Tanti i messaggi di cordoglio di amici e parenti che hanno voluto lasciare una frase nella bacheca del profilo Facebook della giovane.

Amore mio la vita è stata troppo crudele con te, non avrei mai pensato che sarebbe potuto succedere. Non ci sarà mai ragazza come te, eri unica. Ora io come faccio senza di te, chi mi aiuta quando avrò bisogno, chi mi cercherà la notte solo per dirmi che faccio, chi mi cercherà solo per dirmi come sto?” Ha scritto una sua amica.

Sui social gira anche il commento di una signora che dice di essere come una zia per Sofia. Abbiamo oscurato il nome e la foto ma abbiamo controllato e in effetti la signora è presente tra gli amici della giovane mamma. Secondo la signora, Sofia sarebbe stata vaccinata due giorni prima.

Segui Oltre Tv su Telegram e Google News

sofia vaccino

Il Sindaco ricorda Sofia Costantino

Anche il sindaco di Termini Imerese, Maria Terranova, ha voluto ricordare Sofia: “Non conoscevo Sofia, se non di vista. Ma Termini non è una città grandissima e, alla fine, basta poco per sentirci tutti parte della stessa famiglia. Capisco bene, dunque, come si sente tutta la città in questo momento: stordita, incredula, impotente. Sofia era giovanissima, bellissima. Lascia una bambina e un’intera comunità nel dolore. Nel giorno del suo funerale proclameremo il lutto cittadino. A nome di tutta Termini Imerese mando un abbraccio ai familiari di Sofia. E mando un bacio a te Sofia, ovunque tu sia”. Ha scritto il Sindaco. Foto: Facebook