Digita per cercare

Spettacoli

Spice Girls, rivelazioni hot: ecco cosa facevano tra di loro

Condividi
spice girls

La reunion delle Spice Girls è alle porte, Mel B si lascia andare a rivelazioni hot sul suo passato e sui suoi rapporti lesbici con un altro membro della band.

Le Spice Girls, gruppo inglese famosissimo negli anni ’90 ha fatto perdere da un po’ le proprie tracce.

Risale ai primi anni del 2000 il loro scioglimento e tutte e cinque hanno preso strade diverse con più o meno successo.

Hanno provato a rimanere nel campo dello spettacolo, molte di loro hanno deciso di avere una famiglia. Sono però lontani i tempi d’oro del “girl power”.

Spice Girls: dalla reunion alle rilevazioni hot

Geri Halliwell è stata la prima a lasciare il gruppo, la rossa tutto pepe aveva dimostrato da subito la sua poca propensione alle regole e alla vita di comunità.

Da quel momento in poi, vuoi le gravidanze, vuoi la visione diversa sugli approcci musicali, ma anche la semplice crescita personale di queste giovani donne, hanno preso strade diverse.

Negli anni, sicuramente la più chiacchierata è stata la Posh Spice Victoria Beckham, moglie del noto calciatore David, che ha intrapreso, con successo, la carriera di stilista.

Lei è stata l’unica ad aver declinato l’invito alla reunion che darà il via a breve a una serie di date negli stadi. E per inciso parliamo di una reunion da 50 milioni di euro.

Mel B intervistata in un programma ha rivelato, gratuitamente, nel senso che non era inerente a quello che stava dicendo, che ha avuto una notte di passione con la collega Geri Halliwell.

La Ginger Spice, avvisata telefonicamente dopo la puntata, non deve averla presa benissimo.

Dopo le Spice Gilrs, Geri è diventata una moglie e mamma felice, come possiamo vedere dalla sua immagine sui social tutta healty e unicorni.

Quello che non quadra è come mai questa storia così piccante venga fuori solo adesso, a pochi mesi dall’inizio dei loro concerti con cui sigleranno la reunion.

Sicuramente una ricerca di popolarità, per far parlare di sé in vista del nuovo tour. Ma chissà come la prenderà la sua collega Spice Girls.