Digita per cercare

Italia

Abruzzo: sparisce lo sposo, lo ritrovano in bagno ma non era con la moglie

Condividi
sposo

Sparizione di uno sposo durante il matrimonio. Il cantante Willy, nel corso di una trasmissione radiofonica ha raccontato cosa gli è capitato in Abruzzo.

Ospite della trasmissione radiofonica “I Lunatici” di Radio 2, ha raccontato un episodio particolare capitatogli qualche settimana prima: protagonisti due sposi abruzzesi.

Lui era stato ingaggiato per suonare durante la festa, al momento del taglio della torta non si avevano più notizie dello sposo.

Qualcuno pensava si fosse sentito male e fosse andato in bagno, altri pensavano si fosse andato a fumare una sigaretta. Nessuno pensava ad un allontanamento volontario.

La sposa, lo sposo e… l’altro

Un parente della sposa lo ha ritrovato dopo pochi minuti in bagno, non era però stato colpito da malore come si sospettava, ma si stava intrattenendo con il suo migliore amico.

Un intrattenimento un po’ strano da parte di un sposo che ha appena giurato amore alla sua donna visto che stavano consumando un vero e proprio rapporto sessuale.

Il cantante continua a raccontare dicendo che la situazione è parsa fin da subito tesissima, ma che per fortuna non c’è stato “spargimento di sangue”. La sposa in lacrime.

Ti potrebbe interessare anche Il video della coppia arrestata in Iran: ecco cos’ha osato fare il ragazzo

Willy è stato cortesemente invitato ad andarsene perché la sua prestazione non era più necessaria, non c’era più nulla da festeggiare.

Racconta la scena basito, in 29 anni di carriera non gli era mai capitato di assistere ad uno spettacolo del genere. Per fortuna ha comunque ricevuto il suo compenso.

Questa storia ha del surreale, da quanto andava avanti questa liaison dello sposo? La moglie era consapevole di quello che stava accadendo e taceva per preservare le nozze? Certo che a volte ci vuole coraggio.

Una cosa è certa, lo sposo poteva scegliere di rivelare il suo segreto in un momento diverso dal giorno del suo matrimonio, risparmiando tante sofferenze e imbarazzi a quella povera ragazza.