Digita per cercare

Spettacoli

Stasera la finale: ecco chi sarà il vincitore del Grande Fratello 2019

Condividi
vincitore del Grande Fratello

Questa sera andrà in onda la decima e ultima puntata e sarà decretato il vincitore del Grande Fratello. Una finale che, secondo il team del GF16, sarà ricca di emozioni e colpi di scena.

A contendersi la vittoria sono rimasti in gioco Daniele, Gennaro, Gianmarco, Martina. Poi colui che supererà il televoto in corso tra Enrico, Erica e Francesca.

Sui social, però, gira da giorni il nome del possibile vincitore del programma. Si tratta del simpaticissimo veneto Enrico Contarin.

Potrebbe interessarti anche: “Bestemmia di Francesca De André al GF? Spunta il video incriminato

Nelle ultime settimane, infatti, sono stati lanciati da svariati siti alcuni sondaggi che chiedevano di votare il concorrente preferito.

Enrico risulta essere il favorito nella maggior parte di essi. Sarà forse perché è uno dei pochi non famosi di questa sedicesima edizione del GF?

Già, perché quest’anno il pubblico del Grande Fratello non ha per niente gradito la scelta dei concorrenti, quasi interamente VIP (o quasi).

Anche se ormai il nome del finalista sembra “scontato”, non è detta l’ultima parola.

Sarà Enrico Contarin il vincitore del Grande Fratello?

Non dobbiamo dimenticare però che Enrico è al televoto, quindi per assurdo potrebbe non essere eletto come ultimo finalista.

Questo potrebbe succedere, ad esempio, se tutti questi fan che sui social lo incoronano vincitore non lo votassero. Magari proprio perché danno per scontato che lo facciano gli altri…

Non sarebbe la prima volta che questo accade. Basti pensare alla recente eliminazione di Serena Rutelli che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La giovane ragazza infatti era una delle preferite sui social. Educata, dolce, e con una storia davvero commovente alle spalle.

Eppure non ha ricevuto abbastanza voti dal pubblico e ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello. Che cosa strana, non trovate?

Ad ogni modo manca davvero poco a questa finale del GF16. Quindi non ci resta che attendere e sintonizzarci su Canale 5 per un’ultima volta…