sfero banner
HomeItaliaStefano Puzzer annulla la manifestazione, il messaggio: "Fidatevi di me"

Stefano Puzzer annulla la manifestazione, il messaggio: “Fidatevi di me”

Il portuale Stefano Puzzer ha mandato un video messaggio a tutti gli italiani che vogliono raggiungere Trieste: “Restate a casa […] è una trappola”.

“Ciao a tutti, so che questa cosa che sto per dire vi farà stare male ma vi chiedo: fidatemi di me. Fidatevi di me e di quello che vi sto dicendo”.

Il leader della protesta contro il Green Pass, Stefano Puzzer, ha voluto mandare un video messaggio a tutti quei cittadini che si stanno muovendo per raggiungere Trieste.

“C’è qualcuno che sta venendo qua a Trieste e non parlo di “qualcuno” – ha detto – ma di centinai e centinaia di persone che vogliono venire qui per rovinare l’obiettivo a tutti”.

Stefano Puzzer: “Rimanete a casa vostra, fidatevi di me”

I portuali incontreranno una delegazione del Governo ma hanno annullato la manifestazione prevista per domani.

“Non venite qui perché non voglio mettere a repentaglio la vostra incolumità. C’è qualcuno che non vede l’ora di approfittare di questo per poi dare tutta la colpa al Coordinamento 15 Ottobre, e bloccare tutte le prossime manifestazioni”.

Poi insiste nel chiedere ai cittadini di fidarsi di lui: “Io non sono qui per raccontarvi balle, non sono il tipo. Non ho nessuna pressione ma la preoccupazione per voi le vostre famiglie e chi vuole manifestare pacificamente”.

Poi conclude: “Rimanete a casa vostra, verrò io nelle vostre piazze nei prossimi giorni. Non muovetevi da casa, non venite a Trieste perché è una trappola grande e grossa. Non caschiamo nella trappola per cortesia, fidatevi di me. Vi voglio bene”.

Secondo altri gruppi la manifestazione ci sarà. Si stanno organizzando per evitare che qualche infiltrato possa rovinare la protesta. La soluzione è tutti fermi in piazza con le braccia alzate.

In questo modo, dicono, se arriva qualche infiltrato la polizia potrà subito vederlo e noi, continuare a manifestare pacificamente.