Digita per cercare

Spettacoli

Stranger Things 3 in streaming in italiano: ecco dove vederlo

Condividi
Stranger Things 3

Per gli appassionati di serie televisive oggi è un gran giorno perché da questa mattina è possibile vedere in streaming Stranger Things 3.

Stranger Things è una serie tv ideata e diretta dai fratelli Matt e Ross Duffer che ha esordito con la prima stagione nell’estate 2016.

Le nuove puntate saranno ambientate nel 1985, un anno dopo gli eventi della seconda stagione, sempre nella città di Hawkins.

La serie tv Stranger Things 3 è suddivisa in otto episodi e gli sceneggiatori assicurano che questa sarà la “stagione più grande di sempre”.

Dove vedere i nuovi episodi di Stranger Things 3

Stranger Things è una serie tv di grande successo in esclusiva per la piattaforma on demand in abbonamento Netflix.

Gli episodi della serie tv saranno 8 della durata di 40 minuti circa di cui vi anticipiamo i titoli: 1. Suzie, mi ricevi?, 2. Incubi, 3. Il caso della bagnina scomparsa, 4. La sauna, 5. L’origine, 6. Il compleanno, 7. Il morso e 8. La battaglia di Starcourt.

Essendo una serie in esclusiva di Netflix non ci saranno tempi di attesa, infatti già da questa mattina sono state rilasciate tutte le otto puntate.

Per poter vedere Stranger Things 3 sarà necessario per prima cosa avere un abbonamento a Netflix e poi scegliere il dispositivo preferito da cui guardare le serie.

Se siete amanti sella serie tv in lingua originale potete cambiare le impostazioni con l’icona a fumetto scegliendo la lingua audio inglese e i sottotitoli in italiano.

Come vedere la terza stagione di Stranger Things in TV in italiano. Per guardare in TV la famosa serie televisiva basterà avere un abbonamento a Netflix e una smart TV compatibile con l’applicazione. In caso contrario ci sono alternative per poter installare Netflix anche su vecchie smart TV (per esempio un dongle).

Come vedere Stranger Things 3 in streaming in italiano. una volta scelto il dispositivo preferito (computer, smartphone o tablet) basterà aprire l’applicazione e scegliere il banner della serie tv dalla home page che aprirà una scheda con tutti gli episodi della terza stagione.