Digita per cercare

Spettacoli

Temptation Island 2019, ecco le prime 2 coppie: una non promette bene…

Condividi
temptation island

Ci siamo! Sta per tornare Temptation Island con l’edizione 2019. Il programma in onda su Canale 5 e condotta da Filippo Bisciglia, partirà con ogni probabilità lunedì 17 maggio.

Al momento non si conoscono ancora tutte le coppie che parteciperanno ma due di queste sono state da poco ufficializzate: scopriamo chi sono.

La prima coppia è formata da Katia Fanelli e Vittorio Colina. Nella clip di presentazione pubblicata sul sito wittytv, Vittorio dice di provare qualcosa in più rispetto a quello che prova Katia.

Lei risponde: “Mi prendo tutte le libertà dall’inizio perché lui me le ha sempre fatte andar bene tutte. Faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa, poi – guardando il fidanzato – viene il resto”.

L’altra coppia di Temptation Island

Le premesse sulla durata della prima coppia non sono affatto rassicuranti. La seconda è quella formata da Jessica e Andrea.

Lei dice di voler partecipare a Temptation Island perché “dopo aver disdetto il matrimonio mi sono fatta delle domande, principalmente se sono ancora innamorata di Andrea e se la mia vita con lui mi rende felice”.

Andrea invece è convinto di sapere quello che vuole e cosa prova per Jessica e dubita che lei abbia realmente capito quello che cerca.

Temptation Island è un programma molto seguito e l’edizione 2019 sembra promettere scintille! Dal 2018 c’è anche una versione Vip condotta da Simona Ventura.

Prodotto da Maria De Filippi, andò in onda per la prima volta con il nome Vero Amore e a presentarlo fu proprio la De Filippi: era il 2005.

Dopo 9 anni venne prodotta la seconda edizione affidando la conduzione a Filippo Bisciglia. Alla fine dell’edizione del 2018 fu anche trasmessa una sesta puntata speciale intitolata Il viaggio nei sentimenti.

Si ripeterà anche per il 2019? Chissà. Intanto restiamo in attesa di scoprire quali saranno le prossime coppie di questa nuova edizione.