Digita per cercare

Spettacoli

Temptation Island: Filippo Bisciglia e Ilaria, nessuno se lo poteva aspettare

Condividi
filippo bisciglia

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island ha fatto qualcosa nella puntata di ieri sera che nessun altro aveva fatto, con Ilaria.

Temptation Island è un programma televisivo prodotto da Fascino PGT e Ambra Banijay Italia, trasmesso da Canale 5 nel 2005 e poi dal 2014.

Molte persone pensano che sia stata Maria De Filippi l’ideatrice: in realtà non è così ma il programma deve molto alla nota conduttrice italiana.

La De Filippi infatti propone personaggi che sono già comparsi nelle sue trasmissioni. Dopo aver condotto lei l’edizione del 2005 ora il timone è strettamente saldo nelle mani di Filippo Bisciglia.

Anche Simona Ventura, nell’edizione vip, è stata molto apprezzata ma sembra che il bel Filippo abbia una marcia in più.

Si è sempre visto pronto a consolare i partecipanti con una parola gentile e con grande attenzione ma durante questa edizione ha dato il meglio di sé.

Questa puntata del 22 Luglio è quella decisiva per almeno 3 coppie : Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola, per questi ragazzi è arrivato il momento della resa dei conti.

Dopo il falò di confronto di questa sera, ci sarà infatti la decisione finale.

Filippo Bisciglia bacia Ilaria e la invita a tornare nel villaggio. I social impazziscono

Ilaria, impegnata con il tentatore Javier e Massimo, impegnato con la tentatrice Elena, hanno fatto delle esterne in cui sono emersi particolari molto toccanti.

Massimo ha confessato alla sua tentatrice Elena che il rapporto con Ilaria è alla deriva da un po’, anche l’attrazione fisica ultimamente è calata vertiginosamente.

È arrivato a dire: “Gli altri la vedono bella, bella. Negli ultimi video che ho visto io manco la vedevo bella, è bruttissima come cosa”. 

Queste parole hanno fatto scoppiare Ilaria in un pianto disperato. Terminato il video Filippo si è seduto vicino alla ragazza sul tronco e l’ha abbracciata dolcemente.

Filippo ha consolato Ilaria anche con un dolce bacio, nel tentativo di tranquillizzarla. Ha inoltre insistito affinché lei tornasse nel villaggio, vedendola eccessivamente scossa.

La ragazza ha accettato il consiglio del conduttore tornando nei suoi alloggi e ha confessato alle altre partecipanti di essere ancora innamorata ma che questo non vale tutta la sofferenza che stava provando.

Bisciglia sta confermando l’umanità e la sensibilità che lo hanno contraddistinto nelle edizioni precedenti e che tanto lo fanno amare dal pubblico.