Digita per cercare

Spettacoli

Temptation Island Vip 2019: forse ci saranno 2 coppie del GF e una trans

Condividi
Temptation island Vip

Nonostante Temptation Island Vip 2019 non sia ancora stato registrato, i rumors si sprecano. Chi saranno le 5 coppie vip? E la conduttrice?

Temptation Island Vip è un programma prodotto da Maria De Filippi dal 2005 che, soprattutto negli ultimi anni, ha ottenuto un grandissimo consenso di pubblico.

Se la versione Nip, cioè con concorrenti non famosi, avrà il via lunedì 24 giugno, la versione Vip non è stata ancora registrata e verrà trasmessa presumibilmente tra ottobre e novembre.

La produzione cerca di non far trapelare notizie, tutto sembra avvolto nel più fitto mistero. Al momento non si conosce neanche il nome certo della conduttrice.

Dopo il passaggio di Simona Ventura in Rai, è stato necessario trovare un nuovo presentatore al programma.

I nomi più accreditati sono quelli di Belen Rodriguez e di Alessia Marcuzzi, ma sembrano avere buone probabilità anche Ilary Blasi ed Elisabetta Gregoraci.

Come non si conosce quasi nulla per la conduttrice, lo stesso vale per i partecipanti; alcune coppie si sono proposte, chissà se la loro richiesta verrà accolta?

Temptation Island Vip 2019: Ambra e Kikò – Francesca e Gennaro tra le coppie?

Si sa veramente poco sulle coppie che dovrebbero partecipare, le papabili sono: Francesco Chiofalo e Antonella Fiordalisi, Luigi Mastroianni e Irene Capuano, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Alex Belli e Delia Duran.

Si parlava anche di Francesco Monte e Giulia Salemi, che però hanno appena concluso la loro relazione.

Ci potrebbero essere anche la trans Manila Gorio e il suo compagno Chando Erik Luna. Se così fosse, si tratterebbe della prima coppia gender del programma.

L’ultima edizione del GF ha regalato altre due coppie che potrebbero partecipare a Temptation Island Vip. La prima è quella formata da Ambra Lombardo e Kikò Nalli.

L’ex professoressa, intervistata in merito, ha espresso la sua paura: questa esperienza potrebbe destabilizzare il loro amore appena nato.

La seconda coppia di cui si parla è quella composta da Francesca De André e Gennario Lillio. Anche se la nipote del Faber ha già smentito la notizia.

Speriamo che anche questa edizione di Temptation Island Vip ci regali del sano trash come hanno fatto le scorse edizioni.