Digita per cercare

Intrattenimento

The Walking Dead 10 in streaming in italiano: ecco dove vederlo – Trailer

Condividi
the walking dead

Manca davvero poco all’uscita della decima stagione di The Walking Dead e le anticipazioni ci preparano a novità e addii: siete pronti?

La decima stagione di The Walking Dead è ambientata alcuni mesi dopo le devastanti perdite che hanno chiuso la nona.

L’inverno glaciale è finito ma le difficoltà dei protagonisti sono solo all’inizio in una stagione che si preannuncia spaventosa e colma di particolari agghiaccianti.

Una sorta di ritorno al passato, cosa che i fan della serie chiedevano da molto. Questa decima stagione di The Walking Dead, a detta dell’attore Norman Reedus, sarà paranoica e claustrofobica.

Al centro della storia ci sarà lo scontro con il gruppo di Alpha, i Sussurratori. Come dichiara il regista Greg Nicotero: «La cosa interessante del primo episodio, e l’abbiamo visto nei trailer, è che il nostro gruppo sta provando delle manovre militari. Penso che alla fine della scorsa stagione si sia avuta la sensazione che alcuni volessero combattere».

«Ma la verità – continua Nicotero – è che Alpha è il cattivo più formidabile che abbiano mai incontrato, quindi non so come si possa combattere attivamente una donna che cammina tra i morti».

Tra i protagonisti assoluti di The Walking Dead 10 ci saranno Daryl e Carol ma anche Negan avrà un ruolo di spicco con un nuovo percorso fuori dalla prigione.

A quanto pare è confermato il ritorno di Maggie e la presenza di nuovi personaggi come Jules, attraverso i quali saranno proposti dei flashback che aiuteranno a colmare alcune lacune.

Confermata l’uscita di Michonne

Dopo il doloroso addio che i fan hanno dovuto dare al personaggio di Rick Grimes, è confermata in questa decima stagione l’uscita di un altro grande storico personaggio: Michonne.

La showrunner Angela Kang ha anticipato che l’uscita di scena di Michonne: «mostrerà la sua leadership e la sua forza, e il suo amore per la sua gente e la sua famiglia. Sono entusiasta all’idea che il pubblico veda il lavoro di Danai durante il suo ultimo arco narrativo della serie perché è semplicemente fantastico. Aggiunge così tanto a ogni episodio in cui è presente».

Non è escluso che l’uscita di Danai Gurira non sia un addio ma solo un arrivederci. Alcune indiscrezioni farebbero pensare a una sua presenza nei film su Rick.

Andrew Lincoln infatti non tornerà nella serie principale ma sarà protagonista di una trilogia di film The Walking Dead, in uscita sul grande schermo, che raccontano la storia del suo personaggio Rick.

The Walking Dead 10: quando e dove vedere la prima puntata della nuova stagione

Il primo episodio di The Walking Dead dal titolo “Lines WE Cross” (“I confini che superiamo”) andrà in onda il 6 ottobre negli USA sulla AMC.

Sarà possibile vedere in contemporanea la puntata in lingua originale, sottotitolata in italiano, su Fox, canale 112 di Sky (o SkyGo da pc) alle ore 3:30, nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 ottobre.

Per chi volesse vedere la puntata doppiata in lingua italiana dovrà attendere le 22.25 di lunedì 7 ottobre sempre sul canale 112 di Sky (o SkyGo da pc).

Se non avete un abbonamento Sky ma non volete perdere la vostra serie preferita sarà possibile vederla on demand sulla piattaforma streaming a pagamento Now TV.