Digita per cercare

Spettacoli

Tiziano Ferro si è sposato: ecco chi è il misterioso marito 54enne – Foto

Condividi
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro ieri è convolato a nozze con il suo compagno dopo 3 anni di amore. Ecco tutti i particolari di questa unione top secret!

Tiziano Ferro è un cantautore e produttore romano. La sua carriera ha collezionato così tanti successi da portarlo a cantare anche in portoghese, inglese e spagnolo.

Tiziano Ferro nasce il 21 febbraio 1980 a Latina, continua a vivere lì per molti anni con il padre Sergio che fa il geometra, la madre Giuliana casalinga e il fratello minore Flavio.

Studia un anno ingegneria e poi prova scienze della comunicazione; è presto chiaro però che la sua strada è la musica.

La sua militanza musicale inizia molto presto, già all’età di 16 anni entra in un coro gospel della sua città: la musica black sarà fondamentale per il suo futuro artistico.

Il successo arriva però nel 2001, quando con la sua prima casa discografica, la EMI, fa uscire il singolo “XDONO”.

Il percorso di Tiziano non è sempre stato in discesa: il primo scoglio che ha dovuto superare è il suo rapporto con il corpo e il peso in eccesso. Questo lo ha portato ad una profonda depressione.

Tiziano Ferro: “Sono molto innamorato, finalmente Victor entra a far parte della mia famiglia”

Grazie alla disciplina e alla dieta ferrea Tiziano Ferro è riuscito a perdere moltissimi chili, ha anche pubblicato un album dal titolo “111”, il massimo peso da lui raggiunto.

I problemi successivamente sono nati per il suo orientamento sessuale: il cantante è sempre stato piuttosto schivo sulla sua vita amorosa, tutti pensavano fosse etero. Risale a circa 10 anni fa il suo coming out.

Se non i più informati, quasi nessuno sapeva che il cantante era fidanzato da 3 anni con Victor Allen, di 54 anni. Infatti non si sa quasi nulla di costui.

Victor è losangelino, per 13 anni è stato consulente della Warner Bros e dal 2017 è proprietario di un’agenzia di marketing, la “Levine and Partners”.

La coppia si è spostata a Los Angeles il 25 Giugno in gran segreto e proprio ieri hanno voluto replicare in Italia, a Sabaudia, nella villa di Tiziano Ferro.

Il cantante, durante la celebrazione, ha ringraziato soprattutto i suoi genitori, che sono stati i primi a sostenerlo e a non farlo sentire diverso nonostante i problemi.

Il cantante su Instagram scrive: ” La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore”.