Digita per cercare

Mondo

Racconta il tradimento del marito in un video con la figlia: diventa una star

Condividi
tradita dal marito

Si chiama Elena Kolotilova , vive in Russia ed é diventata una vera e propria star di YouTube dopo aver raccontato di essere stata tradita dal marito.

La storia che raccontiamo ha come protagonista una signora russa diventata suo malgrado una vera e propria star di YouTube.

Suo malgrado perché il motivo della celebrità non è proprio uno dei più felici ma, almeno, adesso ha tanti amici e qualche soldino in più.

Tutto inizia Il 24 giugno del 2018 quando pubblica un video su YouTube in cui racconta di un tradimento: quello del marito. Il fatto è avvenuto in un villaggio vacanze dove l’uomo “frequentava” una delle animatrici.

Da allora, grazie a quello sfogo su YouTube, la signora Elena ha ottenuto migliaia di iscritti e milioni di visualizzazioni; pensate che il suo primo video oggi ne conta 3.398.318.

Elena aveva già aperto nel 2015 un canale YouTube dal nome MAMA Otlychnika (madre di uno studente bravissimo) e questa sua esperienza regressa le ha dato un discreto vantaggio per la gestione dei suoi video.

Oltretutto anche i suoi 3 figli usano da diversi anni YouTube quindi suggerimenti e consigli non le mancano di certo… ammesso che ne abbia bisogno.

Già, perché mamma Elena ha molti più iscritti dei figli… oltre ad averli abbondantemente superati in numero di visualizzazioni: 50 milioni.

Tradita dal marito ma con milioni di click

Oggi la signora continua a pubblicare tanti video condividendo momenti della sua vita, parlando della famiglia e dispensando di tanto in tanto qualche ricetta.

Perché funziona? Beh, considerando quello che le è capitato è abbastanza intuibile: quanti dei suoi coetanei avranno subito un tradimento?

Evidentemente in molti si ritrovano nella storia di Elena e poi subentrano altri fattori come l’onestà e la sincerità con cui esprime i concetti.

Anche molti giovani seguono la star di YouTube ma in questo caso le ragioni potrebbero essere quelle di una mamma che ispira simpatia e dolcezza. Ecco il video di Elena quando svela di essere stata tradita: