Digita per cercare

Mondo

Tifoso Liverpool perde il portafoglio con dentro un tesoro: ecco chi lo ritrova

Condividi
taxi

Siamo a Madrid e tra poche ore si giocherà la finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham e in un taxi inizia una storia meravigliosa.

Alan Bissel è un tifoso del Tottenham e prende un taxi per recarsi al Santiago Bernabeu per godersi la finale.

Alan si accomoda nella vettura e subito si accorge di qualcosa appoggiato sul sedile: è un portafoglio, lo apre e con suo grande stupore lo trova pieno zeppo di banconote.

Dentro al portafoglio il tifoso del Tottenham trova i documenti e riesce a contattare il proprietario.

Una storia magnifica iniziata da una corsa in taxi

Il denaro non è l’unica cosa che il signor Bissel trova all’interno del portafoglio, c’è un’altra cosa che ha molto più valore del denaro, una lettera.

Questa commovente storia viene raccontata in un gruppo su Facebook il THFC Today, e di seguito vi proponiamo la traduzione di questo post.

“Ho trovato un portafoglio con 800 euro dentro il taxi che mi portava verso lo stadio e c’erano tutti i dettagli del proprietario. L’ho chiamato e ha iniziato a piangere.

L’aveva perso la sera prima e dentro c’erano la sua patente con tutte le altre carte ma soprattutto una lettera scrittagli della moglie prima di morire lo scorso Gennaio.

Gli ho detto dove eravamo e lui insieme ai suoi due amici è entrato nel bar con la maglia del Liverpool e mi ha dato il più grande abbraccio che abbia mai ricevuto, offrendo poi a ogni presente nel bar una birra.

Mi ha scritto un messaggio dopo la partita dicendomi di essere “dispiaciuto” per la vittoria del suo Liverpool e di voler donare 500 sterline a un’associazione benefica a mio piacimento.

Per questo motivo lunedì l’associazione Help For Hero’s riceverà dei soldi”.

Questa bellissima storia si aggiunge alle altre bellissime e divertenti storie che vi abbiamo raccontato nell’articolo: Liverpool vince la Champions ma le scene più belle sono fuori dal campo