Digita per cercare

Spettacoli

Valentina Vignali in abito da sposa, nozze vicine? Oppure c’è ancora l’ombra di Laudoni?

Condividi
valentina vignali

Valentina Vignali, l’influencer da 2 milioni di followers, ha pubblicato su Instagram una foto in abito da sposa: nozze vicine con il bel Lorenzo?

Valentina Vignali, 1,83 metri per 65 chili di peso, cestista, presentatrice, modella, influencer e a volte anche attrice: tutto un set di carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Sono una decina di anni che Valentina fa parte dello showbiz: negli ultimi mesi, complice la partecipazione al GF16, la sua popolarità è cresciuta esponenzialmente.

Per essere sinceri questo Grande Fratello le si è un po’ ritorto contro: ha sì ottenuto una popolarità a tutto tondo, non solo nel mondo di Instagram, ma ha ricevuto anche molte critiche.

Il suo carattere è decisamente definito, o la si odia o la si ama. Non è una che le manda a dire ed esprime con facilità il proprio pensiero.

Questa sua irruenza le ha causato non pochi problemi, sia all’interno della casa sia a livello social.

La sua sovraesposizione durante il GF16 ha fatto perdere alla Vignali parecchi followers, i quali non hanno apprezzato alcune sue dichiarazioni e alcuni suoi comportamenti.

Valentina Vignali innamoratissima del suo Lorenzo, o c’è ancora Laudoni nell’aria?

Valentina Vignali ieri ha pubblicato su Instagram una foto che la raffigura in abito da sposa. I fan sono andati subito in visibilio, han pensato a un annuncio vicino.

Nonostante la Vignali, come modella, posi spesso con abiti lussuosi, tra cui molti da sposa, questa foto ha qualcosa in più: la faccia di Valentina è particolarmente radiosa.

Che questo sia solo il prologo prima dell’annuncio di nozze imminenti con il suo bel Lorenzo Orlandi?

I più maligni han pensato a tutt’altro. Valentina da settimane battibecca tramite social con l’attuale fidanzata del suo ex storico, Stefano Laudoni.

Giorgia Crivello, questo il nome della nuova compagna, continua a mandare frecciatine alla Vignali, che ovviamente non si fa scappare la possibilità di rispondere.

Ad alcuni questa foto è dunque sembrato un messaggio tra le righe per la sua rivale, come per farle sapere che lei è felice e non le importa più nulla di Stefano.

Molti però, già dalle scorse settimane, con tutti questi battibecchi, hanno dubitato della solidità dell’amore tra la Vignali e Lorenzo. Alcuni pensano che la cestista sia ancora innamorata dell’ex Laudoni.

Per ora sia Lorenzo, sia Stefano mantengono il riserbo. Come al solito la verità la sanno solo i diretti interessati!

View this post on Instagram

👰🏻

A post shared by Valentina Vignali (@valentinavignali) on