Digita per cercare

Sport e Giochi

Valentino Rossi: week end di Sepang tra amore e futuro

Condividi
Rossi francesca

Valentino Rossi e la fidanzata Francesca pubblicano sui social foto del loro relax prima del ritorno alle gare.

Dopo aver raggiunto il record di 400 Gran Premi disputati due settimane fa a Phillip Island, Valentino Rossi e la fidanzata Francesca Novello hanno pubblicato sui social una foto in cui appaiono abbracciati e sorridenti in cima a un grattacielo dove hanno cenato assieme.

Si sono concessi qualche giorno di relax prima del Gran Premio di Sepang in programma questo weekend. La modella ha raggiunto Valentino a Kuala Lumpur per passare qualche giorno assieme e per dimenticare le recenti delusioni.

Nonostante il record, non era infatti andato per il meglio l’ultimo gran premio, in cui il dottore aveva concluso con un anonimo ottavo posto.

La relazione tra Valentino e Francesca e il futuro

Ma l’amore di Francesca sembra essere un toccasana per il pilota di Tavullia. Finalmente un week end senza problemi e una gara degna di nota. Dopo la partenza dal sesto posto in griglia, ha battagliato con Marquez e Dovizioso per il podio, arrivando quarto al traguardo.

La relazione tra i due, cominciata all’inizio del 2018, sembra procedere a gonfie vele. Nonostante Valentino giri il mondo per le gare e Francesca sia impegnata sui set fotografici per il suo lavoro di modella, i due cercano di passare più tempo possibile assieme.

Nel frattempo Rossi conferma che nel 2020 correrà ancora: “Il prossimo anno corro: non ci sono dubbi. Poi deciderò se continuare o meno per un’altra stagione”.

Ha dichiarato: “Il prossimo anno avrò un nuovo capotecnico e cambieremo anche altre cose. Sono molto eccitato all’idea, non vedo l’ora di scoprire come andrà: sarà figo avere nel box uno della nuova generazione. Ci saranno dei test invernali, e nelle prime gare capiremo se sarò veloce o meno. A quel punto saprò se vale la pena continuare ancora”.

Insomma Valentino sembra aver messo la testa a posto. Francesca potrebbe essere la donna che lo porterà all’altare. Sicuramente però non nel 2020. – Foto Facebook