Digita per cercare

Intrattenimento

Valeria Marini e il rosario in faccia alla Elia: rissa e poi scappa la frase

Condividi
valeria marini

Ieri c’è stata una lite tra Antonella Elia e Valeria Marini all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo qualche frecciatina, Valeria ha sventolato un rosario in faccia ad Antonella, che ha reagito con uno spintone.

Prima dello scontro, la Elia aveva chiesto ad altri concorrenti di poter essere difesa dalle parole della Marini, che l’aveva chiamata bambola assassina.

“Perché nessuno mi difende? Guardate che vado lì e le do un calcio nel c**o! È mezz’ora che sbraita. Difendetemi e zittitela un attimo a quella imbecille, mica posso impazzire”.

Al termine della lite le due vengono divise. “Mi hai messo le mani addosso”, dice Valeria. “Sparisci – risponde Antonella – non sono un’indemoniata, mi avete rotto i cog**oni!”.

La frase choc di Valeria Marini

La Marini cammina per la casa lamentandosi: “Mi ha fatto anche male, mi ha dato una botta nel seno”. Antonella Elia lancia la frecciatina: “Non l’hai sentita perché c’hai solo plastica”.

Mentre Fabio Testi allontana Antonella, cercando di calmarla, la Marini discute con altri concorrenti: “Una che fa così se ne deve andare, è pazzia. È una mina vagante che supera il limite”.

Poi scoppia in lacrime: “Mi ha detto che sono piena di plastica, ti rendi conto delle cose che dice? – Parlando a uno dei concorrenti – . Può dire tutte le fesserie e le stupidaggini del mondo, ma non può mettermi le mani addosso, questo è poco ma sicuro”.

Valeria continua a lamentarsi, poi la frase che non ti aspetti: “Non voglio subire le mani addosso, le ho subite in passato e non ho intenzione di subirle pubblicamente”.

Parole che hanno destato non poca perplessità tra opinionisti e telespettatori. Il sospetto è che in passato Valeria Marini possa aver subito qualche violenza.

Se fosse confermato, e sicuramente Alfonso Signorini chiederà spiegazioni, sarebbe un vero e proprio scoop perché, fino a oggi, la Marini non ha mai parlato di queste cose. Foto: Grande Fratello