Digita per cercare

Costume e Tempo libero

Vasco Rossi: intervistati i fan davanti ai cancelli, passano 4 giorni in tenda

Condividi
Vasco Rossi

Vasco Rossi è in tour: il 18 e il 19 Giugno sarà in Sardegna. Proprio qui, a Cagliari, si trovano già molti fan accampati fuori dalla Fiera.

Nonostante manchino ancora 4 giorni al concerto, diversi ragazzi sardi hanno deciso di montare la propria tenda e aspettare l’arrivo del loro idolo.

Nemmeno l’arrivo del caldo torrido li ha fermati. Loro rimangono lì fuori per poter conquistare la prima fila ed essere più vicini a Vasco Rossi.

«È il nostro Dio. Stiamo vivendo le 96 ore più belle e utili delle nostre vite. Chi non è qui sta già morendo di invidia» commenta qualcuno.

Il biglietto del concerto costa 90 euro. «Soldi spesi benissimo» dicono. «Per Vasco, questo e altro».

Ti potrebbe interessare anche: “Elisabetta Canalis: ai fan non è piaciuto tanto questo video che ha postato”

Tra di loro c’è anche chi viene dalla parte opposta dell’isola. Alcuni sono giovanissimi. Poi c’è una ragazza di 26 anni, Valentina, che è disoccupata ed è già stata a sei dei suoi concerti.

«Ci vuole forza di volontà per vivere in tenda quattro giorni. I novanta euro di biglietto? Spesi benissimo».

Poi aggiunge: «Trascorro tutto l’anno pensando alla data del prossimo concerto di Vasco».

Il tour del cantante si chiama VASCO NON STOP LIVE 019Sul suo sito ufficiale troviamo le date dei prossimi concerti: 18 e 19 Giugno, per l’appunto.

Queste sono le ultime tappe. Leggendo le notizie apparse in rete, i concerti hanno registrato davvero molti incassi. Otto concerti sold out e oltre 400mila spettatori.