Digita per cercare

Spettacoli

Verissimo, lo show di Pamela Prati: minacce con l’acido e la foto di Mark

Condividi
Verissimo

Si continua a parlare del matrimonio di Pamela Prati a Verissimo, la conduttrice incalza e scoppia la lite. Ci sono state anche minacce con l’acido.

Ricostruiamo un attimo i fatti perché questa storia sembra più fantasiosa di una puntata della serie tv Beautiful!

L’8 maggio si doveva svolgere il matrimonio di Pamela Prati con il suo bel Mark ma, come anticipato, è stato annullato.

Ti potrebbe interessare anche: Pamela Prati: matrimonio annullato? Ecco cosa sta succedendo

La Prati è comunque andata da Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani 11 maggio, a mostrare il suo abito da sposa.

Il cachet per questa apparizione si aggirerebbe intorno ai 10mila euro, molti meno rispetto all’esclusiva delle foto del matrimonio.

La conduttrice inizia ad incalzare la showgirl dicendosi delusa; ha provato a difenderla in tutti i modi: voleva mostrare Mark di spalle, oscurato via Skype ma è stato tutto rifiutato.

Chiede almeno di farle vedere come prova, solo a lei, una foto sul telefonino di Caltagirone e dei suoi figli. L’attrice però rifiuta. La Toffanin si infuria.

Pamela Prati: “L’unico sbaglio che ho fatto è venire in Tv a parlarne”

Dopo che la redazione prova, invano, a contattare telefonicamente il futuro marito della Prati, Pamela decide di chiamarlo lei e sparisce nei camerini.

I minuti passano e inizialmente sembra che la showgirl sarda non sia intenzionata a tornare in studio. Nel frattempo la Toffanin parla con la manager Eliana Michelazzo.

Quest’ultima, esausta, scoppia a piangere dicendo che Mark Caltagirone esiste ed è tutto vero, che una pressione del genere non è sostenibile.

Contro ogni pronostico la Prati ritorna in studio con la foto del futuro marito e dei figli, dice che il matrimonio è stato annullato soprattutto per la pressione subita.

Rivela inoltre di essersi profondamente pentita di aver portato questa storia in tv: sono seguiti solo guai, addirittura l’hanno minacciata con l’acido.

Chi e quando ha subito le minacce con l’acido ovviamente non è dato saperlo. Sembra l’ennesima scivolata sugli specchi di una storia ormai nauseante.

A metterci il carico da novanta arriva il giornalista Gabriele Parpiglia che con un tweet dice di aver visto la Prati e la sua manager litigare furiosamente all’aeroporto di Linate.

Come mai stavano litigando? Eliana ha detto qualcosa che non doveva dire? E’ stata Pamela? Viene in mente un detto: “Quando si raccontano balle bisogna avere un’ottima memoria”.

Jelena D'Agostino

Insegnante di ripetizioni per passione, amante dei fumetti e della lettura. Da sempre appassionata al mondo della psicologia e del crimine. Il mio autore di riferimento è Tiziano Sclavi.
E-mail: msbreedaniels@icloud.com
Jelena D'Agostino