Digita per cercare

Spettacoli

Il video di Jason Momoa che fa discutere: ecco cosa fa alla figlia

Condividi
Jason Momoa

Jason Momoa è salito alle luci della ribalta per il film Aquaman della Warner Bros. Da qualche giorno gira in rete uno strano video.

Joseph Jason Namakaeha Momoa è un attore hawaiano già noto per le sue interpretazioni in Stargate Atlantis, Il trono di spade e Conan the barbarian.

È sposato con Lisa Bonet dalla quale ha avuto due figli Lola Iolani Momoa nata nel 2007 e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa nel 2008 e proprio loro sono i protagonisti della vicenda.

In un video apparso in rete qualche giorno fa si vede in una breve sequenza un gesto che potrebbe trarre in inganno chi lo guarda.

Cosa si vede nel video

Il video dura 28 secondi ed è ripreso dal video che si trova su YouTube della prima del film Aquaman alle Hawaii.

Ad oggi ha già fatto 1764 condivisioni e molti si sono indignati perché trovano molto ambiguo un gesto dell’attore verso sua figlia.

L’attore abbraccia i due figli, ma nel video che gira sui social l’attenzione è su una delle mani di Jason Momoa che fa dei movimenti strani sul petto della figlia.

Molti hanno male interpretato arrivando anche ad accuse pesanti nei confronti dell’attore, ma in realtà nel video integrale la sensazione è completamente differente.

Con l’immagine a zoom reale si vede bene che la bambina non scosta la mano per difesa, ma per parlare con suo padre.

In fondo all’articolo vi proponiamo prima il video tagliato dove il gesto sembra essere malizioso ed il video integrale dove potete vedere un padre insieme ai suoi figli.

Chi è Jason Momoa

Nato ad Honolulu, si trasferisce nell’Iowa con la madre Coni mentre Joseph, suo padre, resta ad Honolulu alle Hawaii.

Dopo essersi laureato in biologia della fauna selvatica all’Università del Colorado, nel 1998 inizia a lavorare come fotomodello.

Momoa inizia il suo percorso da attore in uno dei telefilm più amati degli anni 90: Baywatch, nel quale interpreta il personaggio Jason Ioane nelle ultime due stagioni.

Nel 2014 la sua prima apparizione nelle vesti di Aquaman: appare in una breve sequenza nel film Batman V Superman: down of justice.

Diventa finalmente Aquaman nel 2018 in un film interamente dedicato al personaggio, ma già nella pellicola Justice League appare sempre nelle stesse vesti.

Me llegó este video, Jason Momoa, tocando aparentemente a a su hija de tan solo 12 años. en serio que encabrona!

Posted by Osberto Vera Reporte Ciudadano on Tuesday, January 8, 2019

 

In rete è fin troppo facile trovare dei video che danno un’impressione ma in realtà sono tutt’altra cosa. Questa tecnica è utilizzata anche dal main stream per orientare l’opinione pubblica e incanalarla.

Il così detto “Frame” è quello che utilizzano gli Spin Doctor per manipolare i giornalisti, Marcello Foa lo spiega egregiamente in un video di Byoblu che potrete vedere cliccando QUI.