Walter Nudo non smette di stupire: dopo il presunto outing che ha subito da parte di Francesca Cipriani, ora è lui a parlare, lasciando tutti di stucco.
Walter Nudo ha sicuramente passato un periodo difficile: dopo la doppia ischemia che lo ha colpito in America, è tornato velocemente in Italia per essere operato.
Per fortuna le sua condizioni di salute si sono ristabilite completamente e Walter è tornato l’uomo forte e positivo che tutti conoscevano.
La scorsa settimana, ospite a Live – Non è la D’Urso, si è confrontato con molti personaggi della tv e del suo passato.
Da una parte si è visto un Lele Mora, suo ex agente, accusarlo di aver comprato i voti per vincere l’Isola dei famosi.
Dall’altra una Francesca Cripriani furente, che fa outing a Walter Nudo, assicurando di conoscere tutta la situazione e le sue frequentazioni,
In entrambi i casi, l’atteggiamento del bel Walter è stato assolutamente esemplare. Calmo, disponibile, mai aggressivo, un vero piacere per gli occhi.
Walter Nudo: “Questo mondo non fa più per me, preferisco andarmene”
In questi anni dove si parla spesso di resilienza, Walter Nudo ne fornisce un buon esempio: difficoltà fisiche e difficoltà morali ma nonostante tutto sempre una grande positività.
È appena uscito inoltre un suo singolo dal titolo “keep shining” e il pezzo sembra anche carino.
Per come siamo abituati che vadano le cose, vedi Marco Carta ad esempio, ci si sarebbe potuti aspettare che Walter sfruttasse quello che gli è capitato e le discussioni a Live non è la D’Urso.
Avrebbe potuto cavalcare l’onda e far parlare di sé, per pubblicizzare il suo album in uscita.
La sua scelta è stata completamente diversa: ha infatti comunicato di voler lasciare il mondo della tv italiana.
In un lungo comunicato ha ringraziato sia Mediaset che Rai, per questi 24 anni televisivi, e si è congedato dicendo che questo mondo non fa più per lui.
Ha detto di aver voluto partecipare al GF Vip per far vedere che si può fare tv continuando a comunicare valori, senza svendere la propria persona o far per forza caciara.
Mai come in quest’ultimo periodo ha capito che il suo tempo è contato e prezioso: vuole dunque utilizzarlo solo in campi e progetti in cui può ispirare le persone.
Ha ringraziato tutti e si è congedato. Non sappiamo cosa riserverà il futuro lavorativo di Walter, sappiamo però che continueremo a sentir parlare di lui.